Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
Zin.Cul.Pop

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
clrt
mm non l'ho capita
Marco Pacini

trovo l'immagine STREPITOSA!!!

bravi zin cul & pop!!!

il concetto (col titolo) va in secondo piano

m.
clrt
beh... a parte l'immagine in cui secondo me ci sono veramente troppi neri illeggibili perché 0 0 0 , penso che se non ha concetti ben definiti non può andare in secondo piano questo fatto visto che è stata pubblicata nella sezione Conceptual...
Zin.Cul.Pop
QUOTE(clrt @ Oct 3 2011, 06:39 PM) *
beh... a parte l'immagine in cui secondo me ci sono veramente troppi neri illeggibili perché 0 0 0[...]

laugh.gif Estiqaatsi! huh.gif
clrt
QUOTE(Zin.Cul.Pop @ Oct 3 2011, 07:25 PM) *

what? biggrin.gif
NikFly
QUOTE(Zin.Cul.Pop @ Oct 3 2011, 07:25 PM) *

Addirittura scomodare il grande capo!! ohmy.gif

...Mi hai fatto morire! laugh.gif laugh.gif

Stefano
clrt
QUOTE(NikFly @ Oct 3 2011, 08:09 PM) *
Addirittura scomodare il grande capo!! ohmy.gif

...Mi hai fatto morire! laugh.gif laugh.gif

Stefano

chi è esiqtas.. esistaq... esticas???
hasitro
Foto interessante ...
... effettivamente troppo nero in primo piano rende di difficile interpretazione la ripresa
Marco Pacini
QUOTE(clrt @ Oct 3 2011, 06:39 PM) *
beh... a parte l'immagine in cui secondo me ci sono veramente troppi neri illeggibili perché 0 0 0 , penso che se non ha concetti ben definiti non può andare in secondo piano questo fatto visto che è stata pubblicata nella sezione Conceptual...

mi tocca a correggermi

la foto esprime in modo magistrale il concetto espresso nel titolo

personalmente le figure in primo piano (inevitabilmente in silohuette) non disturbano, e anzi sono parte integrante della foto e del concetto espresso dal titolo

m.

clrt
QUOTE(Marco Pacini @ Oct 3 2011, 09:45 PM) *
mi tocca a correggermi

personalmente le figure in primo piano (inevitabilmente in silohuette) non disturbano, e anzi sono parte integrante della foto e del concetto espresso dal titolo

m.

unsure.gif già... ma qual'è? non conosco il significato di Anemicinema, se è il nome di una sala per proiezioni tantomeno riesco a trovare un significato oltre a quello che è espresso dall'immagine!
momiziano
QUOTE(Marco Pacini @ Oct 3 2011, 09:45 PM) *
mi tocca a correggermi

m.

Quoto! Complimenti!! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.