Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Rinaldino23
Salve a tutti sarei interessato all'acquisto di una borsa tracolla per la mia reflex e per il pc, quest'ultimo è un mac da 13 pollici quindi (32.5x23) in giro ce ne sono molto ma esteticamente lasciano un perplessi,ne avevo visto una molto carina della manfrotto (unica v) ma è larga 42,quindi un po troppo;però vorrei rimanere sul quel genere.

avete qualche marca da consigliarmi o addirittura un modello in particolare?
pql89
ma uno zaino?? hai capito portare pc e reflex (soprattutto se espandi il parco ottiche) su una sola spalla??
gianpiero_mac_com
io uso una tamrac fatta proprio per fotocamera + macbook 13" e un paio di ottiche.
non so bene il modello e comunque la sconsiglio, dopo neanche un anno la cerniera dello scomparto macbook si è rotta.

adesso avevo adocchiato anch'io la manfrotto ed anche una temba, in "amazzonia" ci sono alcuni modelli interessanti.

ho invece escluso lo zaino in quanto io viaggio in bici, la borsa nel portapacchi ci sta bene, lo zaino invece portarlo in spalle nel periodo estivo mi fa sudare un po' troppo.

gianpiero
Rinaldino23
infatti adesso mi stavo orientando verso un monospalla della manfrotto che mi pare un buon compromesso.
per le uscite stavo pensando ad una fondina ma se ne vedono solo di brutte in giro,ne conoscete qualcuna molto minale e carina che non sia quella della nikon originale?
pql89
QUOTE(Rinaldino23 @ Sep 29 2011, 12:59 AM) *
infatti adesso mi stavo orientando verso un monospalla della manfrotto che mi pare un buon compromesso.
per le uscite stavo pensando ad una fondina ma se ne vedono solo di brutte in giro,ne conoscete qualcuna molto minale e carina che non sia quella della nikon originale?

allora ti dico io cosa uso di solito così vedì se ti piace come soluzione a meno di 100 euro...
zaino case logic srlc 206(credo) porta pc, refelx e tutto..a 60 euro. ma forse su internet si trovano allo stesso rpezzo zaini migliori

per le uscite leggere a meno di 20 euro in "amazzonia" una lowepro exchange messenger dove metto d3100+bg, 70-300,sb900 e cosette varie.
andre@x
QUOTE(Rinaldino23 @ Sep 29 2011, 12:59 AM) *
infatti adesso mi stavo orientando verso un monospalla della manfrotto che mi pare un buon compromesso. per le uscite stavo pensando ad una fondina ma se ne vedono solo di brutte in giro,ne conoscete qualcuna molto minale e carina che non sia quella della nikon originale?
allora ti dico io cosa uso di solito così vedì se ti piace come soluzione a meno di 100 euro... zaino case logic srlc 206(credo) porta pc, refelx e tutto..a 60 euro. ma forse su internet si trovano allo stesso rpezzo zaini migliori per le uscite leggere a meno di 20 euro in \"amazzonia\" una lowepro exchange messenger dove metto d3100+bg, 70-300,sb900 e cosette varie.
Ragazzi salve Borsa overland Patagonia Che ne pensate
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.