Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
marco91D90
Mi d� l'idea di "speranza", non so a voi...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
L'OSSERVATORE di  Marco Suppo , su Flickr

So che la scala di grigi � decisamente piatta per� � dovuta all'eccessiva foschia presente in valle :( ho provato a giostrarla un p� su PS ma quello che sn riuscito a tirare fuori � questo...

Marco
DAP
QUOTE(marco91D90 @ Sep 22 2011, 11:51 PM) *
Mi d� l'idea di "speranza", non so a voi...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
L'OSSERVATORE di  Marco Suppo , su Flickr

So che la scala di grigi � decisamente piatta per� � dovuta all'eccessiva foschia presente in valle :( ho provato a giostrarla un p� su PS ma quello che sn riuscito a tirare fuori � questo...

Marco

ci sta! non � una cattiva immagine ma ...........il tipo ha un binocolo? � lui o sei tu l'osservatore?.........poi se vuoi ti spiego il perch�!!
marco91D90
QUOTE(DAP @ Sep 24 2011, 04:17 PM) *
ci sta! non � una cattiva immagine ma ...........il tipo ha un binocolo? � lui o sei tu l'osservatore?.........poi se vuoi ti spiego il perch�!!

Si il tipo ha un binocolo...il titolo diciamo che l'ho adottato dal momento che entrambi siamo osservatori...lui con un binocolo osservava la valle e io osservavo lui...per� in effetti se uno non lo sa non lo pu� capire...mea culpa tongue.gif
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.