QUOTE(Paolo56 @ Sep 21 2011, 12:06 AM)

Per curiosità e senza alcun intento polemico ma solo per capire ma cos'è che ti fa postare una domanda del genere nella sezione "Digital reflex" invece che in quella più consona e dal titolo estremamente chiaro "Software e postproduzione".
Credo che i moderatori ormai ne abbiano le scatole strapiene di spostare discussioni.
Ciao
Visto che dichiari un intento non polemico ti rispondo in linea con questo condivisibile intento.
Ho visitato quella bella sezione, trovo sia piena di interessanti thread su post produzione. Il mio quesito non mi pare sia propriamente e pienamente classificabile come PP.
Inoltre mi pare anche possa essere di interesse generale ed ecco il perchè di questa scelta.
Comunque se non è questo il posto giusto prego i moderatori (che sono sicuro, con la cortesia che li contraddistingue, non avranno o non mostreranno di avere le scatole piene solo per questo) di spostare il thread nella sezione più opportuna.
Ciao
@ Litewolf:
è vero non appare proprio come opzione su Chrome. E' un peccato perchè la trovo molto comoda. Mi chiedevo se ci fosse una qualche impostazione o settaggio da fare sugli altri browser e magari qualcuno l'ha già scovata.
Ciao