Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Diego_arge
Ciao,

ho notato un comportamento strano da quando uso Google Chrome come browser.

Finchè usavo IE, se mi posizionavo su una foto postata sul forum, facevo tasto dx del mouse e potevo selezionare da menù rapido di visualizzare gli Exif con Opanda.

Da quando uso Chrome questo non è più possibile, tasto dx apre il menù rapido ma non c'è la possibilità di lanciare Opanda.

Qualcuno di voi ha già incontrato questa singolarità? Sa come risolvere?

grazie e ciao
walter lupino
Quella opzione mi compare solo su IE, non su Firefox o Chrome.
Paolo56
Per curiosità e senza alcun intento polemico ma solo per capire ma cos'è che ti fa postare una domanda del genere nella sezione "Digital reflex" invece che in quella più consona e dal titolo estremamente chiaro "Software e postproduzione".
Credo che i moderatori ormai ne abbiano le scatole strapiene di spostare discussioni.
Ciao
Diego_arge
QUOTE(Paolo56 @ Sep 21 2011, 12:06 AM) *
Per curiosità e senza alcun intento polemico ma solo per capire ma cos'è che ti fa postare una domanda del genere nella sezione "Digital reflex" invece che in quella più consona e dal titolo estremamente chiaro "Software e postproduzione".
Credo che i moderatori ormai ne abbiano le scatole strapiene di spostare discussioni.
Ciao

Visto che dichiari un intento non polemico ti rispondo in linea con questo condivisibile intento.
Ho visitato quella bella sezione, trovo sia piena di interessanti thread su post produzione. Il mio quesito non mi pare sia propriamente e pienamente classificabile come PP.

Inoltre mi pare anche possa essere di interesse generale ed ecco il perchè di questa scelta.

Comunque se non è questo il posto giusto prego i moderatori (che sono sicuro, con la cortesia che li contraddistingue, non avranno o non mostreranno di avere le scatole piene solo per questo) di spostare il thread nella sezione più opportuna.

Ciao

@ Litewolf:

è vero non appare proprio come opzione su Chrome. E' un peccato perchè la trovo molto comoda. Mi chiedevo se ci fosse una qualche impostazione o settaggio da fare sugli altri browser e magari qualcuno l'ha già scovata.

Ciao
LucaCorsini
Anche io ho lo stesso problema Crome-Opanda
finora irrisolto
ps
la sezione Sw e PP è la mia preferita in assoluto
ma a volte nessuno ci scrive per giorni
tutto quello che riguarda il SW è bene che stia lì.
smile.gif pace e amore !
Diego_arge
QUOTE(LucaCorsini @ Sep 21 2011, 12:35 AM) *
Anche io ho lo stesso problema Crome-Opanda
finora irrisolto
ps
la sezione Sw e PP è la mia preferita in assoluto
ma a volte nessuno ci scrive per giorni
tutto quello che riguarda il SW è bene che stia lì.
smile.gif pace e amore !

Ripeto per me d'accordo che si sposti pure.....ma se lì capita che nessuno ci scriva da giorni non è che poi il quesito resta irrisolto ????

Qui invece è un gran via vai e magari si trova più facilmente qualcuno che ci dà la dritta giusta wink.gif

ciao
marco-65
QUOTE(litewolf @ Sep 21 2011, 12:02 AM) *
Quella opzione mi compare solo su IE, non su Firefox o Chrome.

per ottenere la funzione su firefox bisogna scaricare il plug-in dal sito di opanda. Per google chrome penso che la funzione non sia proprio supportata (non da chrome, da opanda).
Negativodigitale
--- Sposto (senza scatole piene) --- tongue.gif

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.