Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DAP
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 301.4 KB
riccardoal
QUOTE(DAP @ Sep 19 2011, 05:54 PM) *

sai che la trovo un po triste?com era a colori?
DAP
QUOTE(riccardoal @ Sep 19 2011, 06:11 PM) *
sai che la trovo un po triste?com era a colori?

ciao riccardo,.......perchè deve essere "allegra"?.......certo un pò di "sentimento" è da accogliere sennò non avrei scattato questa foto,...........è vero che se il pensiero va a chi gestirà i prodotti della terra fra pochissime generazioni(,i chimici delle multinazionali con camice bianco)......quel sentimento puù anche diventare tristezza..............e comunque una fotografia è anche questo che deve esprimere no?!il colore?...in questa immagine non lo ritengo importante.......ti ringrazio
riccardoal
QUOTE(DAP @ Sep 19 2011, 07:10 PM) *
ciao riccardo,.......perchè deve essere "allegra"?.......certo un pò di "sentimento" è da accogliere sennò non avrei scattato questa foto,...........è vero che se il pensiero va a chi gestirà i prodotti della terra fra pochissime generazioni(,i chimici delle multinazionali con camice bianco)......quel sentimento puù anche diventare tristezza..............e comunque una fotografia è anche questo che deve esprimere no?!il colore?...in questa immagine non lo ritengo importante.......ti ringrazio

io l ho immaginata come la sua terra........forse per la posa annoiata......non so perche mi ha dato questa sensazione....certo........leggendoti provo a dargli un senso di " rimpianto " magari nostalgia........
comunque bella
ciao
Negativodigitale
E' una specie di rudimentale Infinito (cit.),
senza, tuttavia, la vaghezza necessaria raggiungibile (forse) con un punto di ripresa leggermente più basso e la non-presenza della frasca a sx.

Lodevole.

Paolo
albè
Oltre ad una ripresa più dal basso come suggerito da Paolo avrei cercato di sfocare un pò lo sfondo per dare maggior attenzione al soggetto in primo piano.

Ciao Albè

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.