Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
PiernicolaMele
Riposto perchè l'icona sgranata era l'unica causa di 0 visite e 0 commenti in un'ora mentre attorno 354 utenti online danno vita a discussioni su post di anche un anno fa...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 119.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 264.2 KB
fabio aliprandi
A me piace molto..peccato per il soggetto in alto a sinistra..
PiernicolaMele
QUOTE(tOffinO @ Sep 19 2011, 11:23 AM) *
A me piace molto..peccato per il soggetto in alto a sinistra..

in alto asinistra c'è il mio avatar ti riferisci a me? In effetti se faccio il fotografo e non il modello ci sarà un motivo! AHAHAHAHAHAH
PS. dici la lampada vero? Sinceramente a volte mi piace e a volte no, con il timbro clone ci metto poco a toglierla, potei provare... :-)
paperomascherato
QUOTE(PiernicolaMele @ Sep 19 2011, 10:33 AM) *
Riposto perchè l'icona sgranata era l'unica causa di 0 visite e 0 commenti in un'ora mentre attorno 354 utenti online danno vita a discussioni su post di anche un anno fa...

Ingrandimento full detail : 119.9 KB

Ingrandimento full detail : 264.2 KB

Ciao Piernicola...
forse sarà perchè hai postato il tuo scatto molto sgranato ma io invece penso e ho un mio ''secondo me'' funziona moltissimo essere ''amico'' con chi ha un ''NOME'' allora riceverai moltissimi complimenti...naturalmente poi tu li dovrai contraccambiare ai ''SAREMO FAMOSI'' del forum.....facci caso,..... per i tuoi scatti anche per me buoni peccato per la prima che ha in alto a sx un fastidioso oggetto all'osservazione, mi piace anche il taglio dato al secondo post, ciao e buona luce.

!IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 8.8 KB
PiernicolaMele
QUOTE(paperomascherato @ Sep 19 2011, 11:38 AM) *
Ciao Piernicola...
forse sarà perchè hai postato il tuo scatto molto sgranato ma io invece penso e ho un mio ''secondo me'' funziona moltissimo essere ''amico'' con chi ha un ''NOME'' allora riceverai moltissimi complimenti...naturalmente poi tu li dovrai contraccambiare ai ''SAREMO FAMOSI'' del forum.....facci caso,..... per i tuoi scatti anche per me buoni peccato per la prima che ha in alto a sx un fastidioso oggetto all'osservazione, mi piace anche il taglio dato al secondo post, ciao e buona luce.

!
Ingrandimento full detail : 8.8 KB

ti rispondo in privato appena ho 5 secondi! grazie mille di complimenti e a questop unto in alto a sinistra la faccio sparire subito la lampada! :-)
Cesare44
ciao,
belle foto, preferisco la prima, ma con una passata di timbro clone in lato a sinistra.
buone foto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.