Rientrato ieri sera ma solo oggi ho avuto la forza di scaricare le foto e visitare quello che � tradizionalmente il thread per inserire le foto.
In genere al primo post che oguno di noi formula in questo thread sono uniti i ringraziamenti a quanti si sono dannati l'anima affinch� tutto filasse per il verso giusto.
Ringraziamenti che sono dovutissimi perch� organizzare eventi di questo genere non � cosa da poco.
Possono verificarsi degli imprevisti, come il fare il tragitto dal porto fin su al Castello Aragonese.
Forse quest'anno l'intervento di San Franco Cappellari doveva essere in senso opposto; gli altri anni ci ha regalato un sole splendido dopo temporali che ci accompagnavano al luogo di destinazione, magari quest'anno ci sarebbe voluta qualche nuvoletta a mitigare gli effetti della temperatura.
Ma volete mettere il "gusto" di passare mezz'ora sotto la doccia scrosciante dopo una giornata simile??
Ma lo stare insieme mitiga ogni sofferenza; il poter rivedere tantissimi amici e condividere con loro momenti indimenticabili di spensierata "allegrezza" val bene la pena di qualche sacrificio.
Conoscere nuovi amici che si spera di rivedere l'anno prossimo per conoscersi ancora meglio val bene anche fare le scale del Palace in su e gi� per tutto il sabato e la domenica mattina; che l'ascensore non funzioni � marginale, l� al Dora ci stanno aspettando per ridere e scherzare insieme allegramente.
Il gruppetto di "scalmanati" e non ligio ai doveri di cui faccio parte (al venerd� pomeriggio si segue il Martini nei sui itinerari turistici e sottoespositivi) l'anno prossimo con tutta probabilit� vedr� due nuovi aggregati, i loro nick sono una specie di codice fiscale, ma la loro simpatia friulana � tutta una poesia, Grazie Maria e Roberto per avermi concesso di trascorrere momenti veramente simpatici in vostra compagnia.
Sto scrivendo un poema, ma voi tutti meritereste di essere citati uno per uno, ringraziati per ci� che in questa tre giorni mi avete dato.
Qualcuno di voi forse si � accorto che la mia voce si stava interrompendo rotta da un groppo in gola, si � con commozione che vi ho salutato, ed ora conter� i giorni che ci separano dal prossimo impressioni di settembre.
Un ringraziamento particolare a chi si sobbarca tutti gli oneri e le fatiche che organizzare questo evento comportano; Sergio, Franco, Tommaso, Salvatore, Gianni, Adriano, Luigi, ancora grazie dal profondo del cuore.
Va bene, ho capito, meglio che termini qui questo mio scritto, qualche lacrima potrebbe cadere sulla tastiera...... siete impagabili tutti...... Grazie amici del forum.