Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ersonny
Ciao a tutti, questo � il mio primo post nel forum dopo la presentazione quindi siate clementi se ho sbagliato qualcosa biggrin.gif

Posto 2 scatti notturni al castello del mio paese.. come vi sembrano? Qual'� tagliato meglio sec voi?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 811.5 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 709.5 KB

Grazie!
marcomdd
io vedo troppo cielo in tutte e due
btenrico
La parte a sinistra non mi sembra interessante, avrei tagliato e cosi preso il castello pi� ravvicinato e con meno cielo, anche se il colore mi piace molto.
Ciao
ersonny
Anche la parte sinistra fa parte del castello cmq � vero nn dice molto, provo a sistemarla sec i vostri consigli.
fabio aliprandi
non ho mai visto un cielo cos� blu,ma a parte questo troppo cielo 'inutile' e 'comune' in alto..
Ro.Vin
Ottima per il momento decisivo, l'ora blu, dona alle nostre fotografie quel qualcosa in pi�, che normalmente non possiamo ottenere.
Credo sia necessario un taglio per valorizzare al meglio il castello, come del resto suggerito anche dagli altri amici.
Dai provaci e vediamo come viene !!

Ciaoooo
sirser
Hai fatto bene ad inquadrare tutto il complesso, non potevi abbassarti in quanto ti saresti ritrovato troppa boscaglia scura,dovresti a mio avviso per� tagliare un pezzetto di cielo tipo 16/9
Ciao Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.