Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Peccato per la luce dura! posti comunque interessanti!
fabio aliprandi
Luce molto brutta ---> giornata molto bella!
Le foto con il primo piano del tronco l'avrei messa in orizzontale..
Per il resto tutte foto ineressanti...e vedendo le tue foto mi viene voglia di andarci !
maxbunny
QUOTE(tOffinO @ Sep 18 2011, 01:53 PM) *
Per il resto tutte foto ineressanti...e vedendo le tue foto mi viene voglia di andarci !

... e faresti bene! sono posti assolutamente da vedere!

Per l'autore del post: ringrazio di avermi fatto tornare indietro nel passato, sono riapparsi i ricordi deml mio viaggio in quei posti. Per la luce, � vero! un p� duretta, ma quando si viaggia per vacanza non sempre si pu� programmare l'arrivo nelle ore pi� favorevoli fotograficamente. Se poi invece di viaggiare con i propi soldi si viene sovvenzionati ed il tempo non � un problema...... il discorso cambia.
burian
Ringrazio per i commenti e soprattutto per i suggerimenti.
Per la luce, purtroppo, essendo un viaggio programmato, non sono proprio riuscito ad evitare di andarci in orario sfavorevole: era tarda mattinata, dunque inevitabile luce dura. Ci sarei andato volentieri al tramonto.
Il posto secondo me � fantastico d'inverno, magari durante una fantastica spolverata di neve!!
Luogo indimenticabile comunque anche d'estate (in quei momenti faceva molto caldo!)
mepho
QUOTE(Daisuke_Jigen @ Sep 17 2011, 08:38 PM) *
Peccato per la luce dura! posti comunque interessanti!

quoto...

ma che bello il bryce!! una dei posti pi� belli cha abbia mai visto!!
Luigi BM
Che spettacolo questi paesaggi sembra di essere nell'inferno Dantesco con quelle tonalit� color ocra e quegli strapiombi continui e vorticosi, � uno spettacolo di grande impatto emotivo.

Luigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.