giuseppebuoncuore@libero.it
Sep 17 2011, 06:39 AM
c&c graditi
Antonio Canetti
Sep 17 2011, 07:01 AM
ottimo lo sfondo
inquadratura un po' stretta
luce laterale dura (con diffusore o ppi� lontana la luce sarebbe pi� morbida)
mancanza di un pannello laterale per aprire di pi� la parte in ombra del cavallino.
con tutto ci� un buon inizio.
Antonio
Ro.Vin
Sep 17 2011, 07:01 AM
Ciao Giuseppe, al di la che la composizione � sicuramente sbilenca, ovverosia stretta ai lati e tanta aria sopra la testa, vorrei capire il perch�, il senso di questo scatto.
Capisco la smania di provare magari una nuova ottica, per� quanto meno trova qualcosa di pi� interessante da fotografare.
Non sarebbe meglio andar fuori di casa � trovare qualcosa di meglio ?
Ciaooooo
cristian veltri
Sep 17 2011, 07:52 AM
Ro.Vin il senso di questo scatto non lo s� ma esiste un genere fotografico (con sezione apposita anche in questo forum) chiamato still life o natura morta, questo scatto � un tentativo che potr� anche non piacerti ma giudicarlo insensato consigliando di andar fuori a fotografare mi pare esagerato.
Ro.Vin
Sep 17 2011, 01:44 PM
Zenith79, io non ho usato la parola che citi tu, insensato, per la cronaca. E non vedo, oltretutto, che cosa ci sia di male a consigliare di andar fuori a fare delle fotografie.
Mi sorprende il fatto che non sia l'autore a lamentarsi, ma un'altro utente che nemmeno si � preso la briga
di lasciare un bench� minimo commento sulla foto.
Mi scuso con l'autore della foto, se sono stata troppo esplicita e diretta nella mia affermazione, il mio voleva essere solo un consiglio, null'altro, del resto anche io sono qui per imparare.....
Ciao, R�.
giuseppebuoncuore@libero.it
Sep 17 2011, 02:25 PM
buongiorno a tutti,e grazie dei commenti.ciao antonio, hai ragione per l'inquadratura e'stretta e me ne sono accorto anche io,ma ormai era fatta,per il resto ci sto' pensando.per rispondere poi a zenith79 e a rio,non vi dovete preoccupare se a volte si scrivono frasi del genere,anche perche' si e' una foto che potrebbe non avere senso per come e' stata postata,anche perche' e' stata fatta in casa e lo sfondo e' un muro bianco,ma dobbiamo anche pensare che queste foto fatte un po' cosi' e se vogliamo anche senza senso le postiamo in questo trade proprio per avere critiche,e se ci riesce anche consigli.grazie e a presto..............................non mi sono offeso tranquilli.
dimenticavo,e' stata scattata a 1600iso
cristian veltri
Sep 17 2011, 08:00 PM
QUOTE(Ro.Vin @ Sep 17 2011, 02:44 PM)

Zenith79, io non ho usato la parola che citi tu, insensato, per la cronaca. E non vedo, oltretutto, che cosa ci sia di male a consigliare di andar fuori a fare delle fotografie.
Mi sorprende il fatto che non sia l'autore a lamentarsi, ma un'altro utente che nemmeno si � preso la briga
di lasciare un bench� minimo commento sulla foto.
Mi scuso con l'autore della foto, se sono stata troppo esplicita e diretta nella mia affermazione, il mio voleva essere solo un consiglio, null'altro, del resto anche io sono qui per imparare.....
Ciao, R�.
Non volevo accusarti, mi sembrava che avessi lasciato un giudizio un p'o' "duro" per la sezione in cui siamo.
Probabilmente ho interpretato male, sorry
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.