Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
kiralunas
Qualche scatto per un 18 anni con tema "il cinema", che ne pensate? Graditi sempre commenti e critiche, grazieIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 639.6 KB
LucaCorsini
Nella prima il riflesso sul viso proprio no
non guarda in camera
il piede tagliato (che male!)
diaframma troppo chiuso che rende presenti i disturbi sullo sfondo (un'auto una sdraio ...)

La seconda va bene
tran andrea
Ciao, la prima, visto il crop avrei tagliato anche lo spazio a sx.
A mio parere doneresti piu slancio alla posa e concentreresti meglio lo sguardo sul volto
Cesare44
ciao,
la seconda mi piace anche per la scelta del B&W.

La prima, concordo con chi mi ha preceduto, peccato per il flare proprio sul viso della modella.

buone foto
bebbobestione
QUOTE(LucaCorsini @ Sep 16 2011, 06:25 PM) *
Nella prima il riflesso sul viso proprio no
non guarda in camera
il piede tagliato (che male!)
diaframma troppo chiuso che rende presenti i disturbi sullo sfondo (un'auto una sdraio ...)

La seconda va bene

Quoto in pieno
fabio aliprandi
Il riflesso nella prima foto non mi piace molto,ma la seconda � molto vintage,mi piace!
mlweb
Concordo, la prima proprio non mi piace, la posa � carina, ma il riflesso � capitato proprio nel posto sbagliato e con tanto di flare a seguito. Attenzione hai linciato il piede tongue.gif
Forse era meglio allontanarsi un altro pochino e prendere pi� palma... per� question di gusti...

La seconda molto molto molto meglio, anche se avrei preferito vedere colonnina e vaso interi... il BN mi piace molto.
kiralunas
Prima di tutto ringrazio per le critiche (costruttive) e consigli sempre utili. B� per la prima foto ad un analisi pi� attenta (grazie a voi) mi sono reso conto di molte imperfezioni, anche se continua a piacermi il riflesso. La seconda, sul b/n mi sento pi� preparato.non so perch�!
visa78
come tutti boccio la prima e terrei buona la seconda...
da quello che scrivi ti piace l'effetto del controluce, ma qu� hai dei bei flare che rovinano l'immagine...
fai altre prove, spostati di qualche cm apri un p� il diaframma e bilancia bene il bianco, e vedrai che provando e riprovando arriverai all' effetto contoluce da te voluto.

Federico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.