Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
lucatognelli
Verso l'alba ponti della ferrovia sul fiume.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 959.7 KB
cere86
Ciao Luca, la prima mi piace molto le altre sono un pò troppo distorte per i mie gusti... smile.gif
Che ottica hai usato un Sammy???
lucatognelli
QUOTE(cere86 @ Sep 16 2011, 09:05 AM) *
Ciao Luca, la prima mi piace molto le altre sono un pò troppo distorte per i mie gusti... smile.gif
Che ottica hai usato un Sammy???

Ciao.
La prima è fatta con un 18-200 le altre con un fish wallimex
A me piace molto l'effetto del fish da più vita alle foto anche se a volte in effetti deforma troppo
matrizPZ
l'effetto fish sulla seconda ci sta bene e mi piace, sulla terza in effetti soggettivamente disturba. come dicevi l'effetto fish in molte foto da quel tocco artistico ma in molte (spesso paesaggi) proprio non lo vedo, cioe' la terza. Ciao Massimo
lucatognelli
QUOTE(matrizPZ @ Sep 16 2011, 10:38 AM) *
l'effetto fish sulla seconda ci sta bene e mi piace, sulla terza in effetti soggettivamente disturba. come dicevi l'effetto fish in molte foto da quel tocco artistico ma in molte (spesso paesaggi) proprio non lo vedo, cioe' la terza. Ciao Massimo

Passava il treno e ce l'avevo montato.
Il fish nei grandi spazi si perde. Lo preferisco in luoghi "chiusi" dove con uno scatto ti possa circondare, e cosa che altri obbiettivi non possono fare
matrizPZ
QUOTE(lucatognelli @ Sep 16 2011, 10:56 AM) *
Passava il treno e ce l'avevo montato.
Il fish nei grandi spazi si perde. Lo preferisco in luoghi "chiusi" dove con uno scatto ti possa circondare, e cosa che altri obbiettivi non possono fare

Pollice.gif
fabio aliprandi
Mi piace tanto la prima..molto d'impatti...sembra quasi che quel paesaggio non esista!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.