Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Rugantino
Per fortuna che siamo al bar e ogni discussione è lecita. E' qualche giorno che ho notato che il contatore dei miei messaggi a volte rimane bloccato e nonostante io invii risposte o apra discussioni è inchiodato sempre sulla stessa cifra. Poi, inaspettatamente va avanti per bloccarsi di nuovo. No che la cosa mi crei qualche problema, anche se così sarò sempre una "matricola", però mi farebbe tanto piacere sapere perchè succede questa cosa. grazie.gif
Rugantino
Infatti, come volevasi dimostrare, era a 303 prima che aprissi questa discussione ed è sempre a 303 dopo aver postato il 3D. Bohhhhh..... hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif
Rugantino
Azzzz.... ancora 303....... hmmm.gif hmmm.gif
Manuelnet85
le discussioni aperte al bar o commenti fatti al bar non contano nel contatore biggrin.gif !discussione già affrontata, forse non eri ancora iscritto.se hai bisogno d'ulteriori chiarimenti chiedi pure!ciao alla prossima
andreotto
Ciao Rugantino le discussioni che apri e le risposte che dai in sushi non influiscono sul contatore
Buone foto a tutti andreotto
Rugantino
QUOTE(Manuelnet85 @ Nov 1 2005, 11:36 AM)
le discussioni aperte al bar o commenti fatti al bar non contano nel contatore biggrin.gif  !discussione già affrontata, forse non eri ancora iscritto.se hai bisogno d'ulteriori chiarimenti chiedi pure!ciao alla prossima
*

AHHHHH..... però. Francamente non credo che non fossi iscritto visto ce lo sono dal 2003! Forse è perchè allora ero astemio e non frequentavo il bar!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Grazie comunque per l'informazione. grazie.gif
Manuelnet85
QUOTE(Rugantino @ Nov 1 2005, 11:38 AM)
AHHHHH..... però. Francamente non credo che non fossi iscritto visto ce lo sono dal 2003! Forse è perchè allora ero astemio e non frequentavo il bar!!! biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
Grazie comunque per l'informazione. grazie.gif
*

ah allora eri sicuramente inscritto!si probabile che fossi astemio!ma si figuri!!ma mi faccia il piacere! biggrin.gif laugh.gif ringraziarmi per talune sciocchezzuole!altretutto ci siamo sovrapposti con andreotto!di niente figurati ciao alla prossima!
Rugantino
grazie.gif ragazzi!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.