Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
larsenio
qualcuno gli avanza un pdf in italiano?
Vorrei leggermelo per fare un regalo ma devo schiarirmi prima le idee... grazie a tutti smile.gif
nonnoGG
Per non infrangere i diritti di Copyright puoi scaricartelo direttamente dal sito europeo (link), previa registrazione di almeno un prodotto digitale (DSLR o compatta).

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
larsenio
QUOTE(nonnoGG @ Sep 13 2011, 08:34 AM) *
Per non infrangere i diritti di Copyright puoi scaricartelo direttamente dal sito europeo (link), previa registrazione di almeno un prodotto digitale (DSLR o compatta).

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

con la registrazione della mia D300 fatta anni fa posso scaricarlo ugualmente?
Non possiedo la P500 (come ho scritto), ma volevo leggermi il manuale, non mi pare sia una richiesta così assurda e considerato che i manuali qui ve li siete spediti a ruota via mail fino all'altro ieri..
larsenio
mi chiede la registrazione di 1 prodotto AHAHAH scusatemi ma se entro con i miei username e password, significa che il prodotto già l'avevo registrato.. non ho capito come funziona ma sta cosa è seccante, mi affido alla disponibilità delle persone. Grazie ugualmente.
Antonio Canetti
ti devi registere sul sito europeo (la registrazione Nital non è valida), non ti ho risposto prima perchè pensavo che lo avevi gia cercato dove ti consigliamo, perchè non l'ho trovato,ci sono tutti i manuali tranne quello che cerchi, magari il manusale è omologo a qualche altra fotocamera.

Antonio
larsenio
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 13 2011, 01:14 PM) *
ti devi registere sul sito europeo (la registrazione Nital non è valida), non ti ho risposto prima perchè pensavo che lo avevi gia cercato dove ti consigliamo, perchè non l'ho trovato,ci sono tutti i manuali tranne quello che cerchi, magari il manusale è omologo a qualche altra fotocamera.
Antonio

ho trovato una info ben peggiore.. il manuale italiano è solo stampato e non si trova in PDF .. :(
come faccio a registrarmi sul sito europeo se non ho nessun prodotto europeo? Non ho capito.. ri-registro la D300? Funziona uguale? Non è che mi piace molto questa soluzione... grazie comunque.
Antonio Canetti
QUOTE(larsenio @ Sep 13 2011, 01:20 PM) *
ho trovato una info ben peggiore.. il manuale italiano è solo stampato e non si trova in PDF .. :(

per quello non lo trovo

come faccio a registrarmi sul sito europeo se non ho nessun prodotto europeo? riregistri la tua di provenenza Nital

Non ho capito.. ri-registro la D300?
Funziona uguale? Si

Non è che mi piace molto questa soluzione...
piacia o non piaccia è così messicano.gif , ma non vedo il problema smile.gif

Antonio
nonnoGG
QUOTE(larsenio @ Sep 13 2011, 01:20 PM) *
come faccio a registrarmi sul sito europeo se non ho nessun prodotto europeo? Non ho capito.. ri-registro la D300? Funziona uguale? Non è che mi piace molto questa soluzione... grazie comunque.

Segui i consigli che ti ho già dato e vedrai che le "info peggiori" che si trovano in giro non corrispondono al vero: i manuali in pdf sono in lingua italiana, ma non si possono stampare.

Registra tranquillamente la D300 anche sul sito europeo: basta e avanza per darti il diritto per il download. wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
larsenio
QUOTE(nonnoGG @ Sep 13 2011, 01:52 PM) *
..
Registra tranquillamente la D300 anche sul sito europeo: basta e avanza per darti il diritto per il download. wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

mmm.. allora registro eh!!
emm nonnoGG, lavoro in prestampa, per me togliere il "lucchetto" ad un PDF è pane quotidiano.. ma non voglio stamparlo ma leggerlo!! smile.gif
vimana
Ciao a tutti, ho acquistato una P500 ed il manuale era in polacco. Mi sono registrato ed ho scaricato il manuale in italiano. Volendo portarmelo appresso in viaggio non posso stamparlo. Qualcuno mi può aiutare alla mia email vimana.ubi@libero.it?
Grazie e buon scatto a tutti
vimana
Paolo Rabini
Per il manuale di carta, dovrebbe essere possibile inviare quello che hai a Nikon e fartene dare una copia in Italiano (se non trovi come farlo chiedi informazioni qui); quelli in PDF scaricabili dovrebbero essere tutti protetti e non stampabili.
Paolo
vimana
QUOTE(Paolo Rabini @ Nov 14 2011, 05:38 PM) *
Per il manuale di carta, dovrebbe essere possibile inviare quello che hai a Nikon e fartene dare una copia in Italiano (se non trovi come farlo chiedi informazioni qui); quelli in PDF scaricabili dovrebbero essere tutti protetti e non stampabili.
Paolo

Grazie, ci proverò anche se mi sembra che non sia facile trovare il filo diretto con loro (cioè sapere dove inviarlo e come, ecc)
Saluti
vimana
hroby7
QUOTE(vimana @ Nov 16 2011, 07:10 PM) *
Grazie, ci proverò anche se mi sembra che non sia facile trovare il filo diretto con loro (cioè sapere dove inviarlo e come, ecc)
Saluti
vimana

Compila e invia (solitamente sono molto veloci)

https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ask

Ciao
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.