COSA: Mi piaceva semplicemente la composizione volendo fare pratica con una Silhoutte. Pensando alla regola dei terzi ho cercato di fare occupare all'albero il terzo a destra della compoisizione e di collocare il Sole sulla linea in alto che delimita la parte superiore della foto con quella centrale. Purtroppo non era possibile collocarlo al centro dell'intersezione.
COME: ISO 250 62mm f/9,0 1/2500sec
QUANDO: 10/09/2011 h18.48

COSA: Il protagonista dovrebbe essere il contrasto che generano, in ci� che rappresentano, il Sole ed il traliccio. L'idea � quella di accostare il simbolo di energia naturale per definizione e uno dei tanti strumenti "artificiali" che veicolano l'energia creata artificialmente. Il messaggio dovrebbe essere quello di mettere in evidenza i limiti di cui l'Uomo � ancora intriso e di quanto sia difficile imitare la Natura, la sua potenza e perfezione tant'� che non siamo ancora riusciti a raggiungere la fusione nucleare (cosa che invece avviene nel Sole da miliardi di anni). Ho cercato di porre il traliccio lungo la retta che separa il primo terzo a destra della foto con i restanti due terzi.
COME: ISO 100 66mm f/9,0 1/2000sec
QUANDO: 10/09/2011 h18.59