Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
danilomazzanti
l'attesa.... secondo voi rende bene l'idea?
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 84 KB
swimm
l'idea la rende peccato che il nome si veda poco.perchè non provi un bianco e nero un po' contrastato?

Franco
sirser
L'idea la rende ma forse andava aggiunto un'altro indumento per rendere meglio l'impazienza dell'attesa.
Una cosa è certa TANTI AUGURI AI GENITORI E ALLA FUTURA SIGNORINA ASIA
Ciao Sergio
danilomazzanti
grazie a tutti!! grazie.gif grazie.gif ....ora provo col bianco e nero come suggerito....
dariorubeo
anche io e mia moglie siamo in attesa(a dire il vero anche nostra figlia e' in trepidante attesa ) e questa foto mi piace molto ....tanti auguri a voi rolleyes.gif
fabio aliprandi
Forse la culla nuova nello sfondo darebbe molto meglio l'idea dell'arrivo..
danilomazzanti
QUOTE(danilomazz @ Sep 11 2011, 08:54 PM) *
grazie a tutti!! grazie.gif grazie.gif ....ora provo col bianco e nero come suggerito....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 95.5 KB
fabio aliprandi
QUOTE(danilomazz @ Sep 11 2011, 09:43 PM) *

Ora prova ad aumentare il contrasto sul nome..
dariorubeo
la preferisco a colori magari su sfondo/base omogeneo e senza tagli al bavaglino ....si deve capire che e' femminuccia(oltre che dal nome) ...... anche dal colore(rosa)
andre@x
l\'attesa.... secondo voi rende bene l\'idea? \"IPB Ingrandimento full detail : 84 KB
Innanzi tutto tanti auguri per la dolce attesa... I figli sono un miracolo. Pet le foto preferisco la bianco e nero solo che non si capisce che si tratta di femminuccia. Ciao Andrea
danilomazzanti
QUOTE(danilomazz @ Sep 11 2011, 09:43 PM) *
Ora prova ad aumentare il contrasto sul nome..
Con photoshop cs1 credo di non avere la minima idea di come si possa fare a modificare selettivamente il contrasto di un\'area.. Per il b/w ho creato un livello nero in fusione colore, poi ho regolato la miscelazione canale rgb, quindi luci/ombre, poi contrasto e curve... Comunque ringrazo ancora tutti per i complimenti!!!!smile.gif))
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.