Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
clrt
Ciao,

La prima con più contrasto e tagliando la parte inferiore fino poco sopra le scritte della maglietta che distraggono la troverei più accattivante;
la seconda oltre che il contrasto non sò...;
la terza è tecnicamente buona ma non mi dice molto;
la quarta è valida sia tecnicamente (effetto ben riuscito) sia come taglio, bravo;
la quinta è valida tecnicamente ma non mi dice molto;
la sesta la trovo carina forse tecnicamente troppo chiara;
la settima mi gusta sia tecnicamente sia come composizione;

In generale la firma è un po troppo grande e invasiva
clrt
QUOTE(claudiorancati @ Sep 10 2011, 10:22 PM) *
Ciao,

La prima con più contrasto e tagliando la parte inferiore fino poco sopra le scritte della maglietta che distraggono la troverei più accattivante;
la quarta è valida sia tecnicamente (effetto ben riuscito) sia come taglio, bravo;

ma forse è solo per farti pubblicità quindi va bene così biggrin.gif
Luca Mezzano
QUOTE(claudiorancati @ Sep 10 2011, 10:22 PM) *
Ciao,

mi sto veramente sforzando di capire quale sia la settima?? sono 6 scatti...

per quanto riguarda il discorso contrasto nelle prime due è una scelta infatti c'è una pp diversa rispetto alla terza che sembra piu contrastata...

per la firma lascio perdere.. che è meglio..
clrt
QUOTE(mezzi @ Sep 11 2011, 12:25 AM) *
mi sto veramente sforzando di capire quale sia la settima?? sono 6 scatti...

per quanto riguarda il discorso contrasto nelle prime due è una scelta infatti c'è una pp diversa rispetto alla terza che sembra piu contrastata

per la firma lascio perdere.. che è meglio..

Si immagino sia una scelta perché vedendo gli scatti che fai postati sul tuo sito te ne intendi eccome, le mie considerazioni sono solo impressioni soggettive sugli effetti non sulle tue capacità.
http://www.nikonclub.it/uploads/storage/201109/gallery_thumb_center_ga...3_1LM971322.jpg ... queste due foto attaccate fanno per la la 4 e la 5 o se le intendi come unica foto allora i miei commenti 4 e 5 fanno per la 4!
Luca Mezzano
QUOTE(claudiorancati @ Sep 11 2011, 12:49 AM) *
Si immagino sia una scelta perché vedendo gli scatti che fai postati sul tuo sito te ne intendi eccome, le mie considerazioni sono solo impressioni soggettive sugli effetti non sulle tue capacità.
http://www.nikonclub.it/uploads/storage/201109/gallery_thumb_center_ga...3_1LM971322.jpg ... queste due foto attaccate fanno per la la 4 e la 5 o se le intendi come unica foto allora i miei commenti 4 e 5 fanno per la 4!

aaaa ecco allora ho capito ora... per la 5 tagliata cosi perde un pochino.. adesso la inserisco originale...
cmq le impressioni sono importantissime.. per verificare se quello che mi frulla in testa effettivamente viene percepito..

grazie ancora del passaggio

Luca

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 252.2 KB
fabio aliprandi
la terza e quest'ultima mi piacciono tantissimo..particolari e bel contrasto...
clrt
QUOTE(tOffinO @ Sep 11 2011, 01:38 PM) *
la terza e quest'ultima mi piacciono tantissimo..particolari e bel contrasto...

Quoto!
Luca Mezzano
QUOTE(claudiorancati @ Sep 11 2011, 01:51 PM) *
Quoto!

grazie del passaggio

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.