Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
micro
Finalmente ci siamo,Il 12 Novembre inauguriamo la mostra!!
per chi non si ricorda postai in Life

Mostra collettiva del Club fotografico a cui appartengo ,qui sotto orari di apertura della mostra ,la mostra è in pieno centro a Carpi all'interno del Castello dei Pio
si accede dall'ingresso sotto all'orologio del castello,impossibile non vederlo,
si sale la rampa,la sala ex poste è proprio difronte all'ingresso sotto all'orologio.L'UOMO E L'AMBIENTE

Io ,sono di turno Domenica 21 o 27 Novembre alla mattina,Giovedì preciso meglio la data in cui sarò presente,se degli amici del forum vogliono venirmi a trovare!!
abbiamo anche un bel catalogo,gratuito,l'anno scorso sono finiti in pochi giorni

un Consiglio:per chi viene a vedera la mostra portarsi anche la macchina fotografica,abbiamo una bellissima piazza,la seconda come grandezza in Italia!!

ciao
micro
Felix B.
Che bella Carpi...ogni qualvolta vengo in Italia in auto mi fermo sempre a fare un giretto. Peccato davvero che non ho programmi nel futuro piu' immediato....altrimenti niente mi avrebbe impedito di venirti a trovare e visitare la mostra.

Un saluto

p.s...ricordo bene il tuo life wink.gif
robben
Non mancherò di far visita!! attendo i tuoi orari, così se capito quando ci sei facciamo anche due chiacchiere! Ciao
micro
QUOTE(robben @ Oct 31 2005, 01:35 PM)
Non mancherò di far visita!! attendo i tuoi orari, così se capito quando ci sei facciamo anche due chiacchiere! Ciao
*

Robben,
il mio turno in mostra sarà Domenica 27/11/2005 dalle 10,30 alle12,30.

se altri amici vogliono venirmi a trovare sarò lì ad aspettarli!!

ciao
micro

__Claudio__
Una mostra di un nostro utente ( a proposito auguri per la mostra micro Pollice.gif ) penso rientri a pieno titolo nelle attività di community.
Giuliano Savioli
Carpi non è lontanissima da dove abito, vedrò se riuscirò ad esserci per il 21

Rudi75
Un grosso in bocca al lupo!
Alla fine le hai seguite le indicazioni compositive che ti avevamo suggerito per l'allestimento?
micro
QUOTE(Rudi75 @ Nov 3 2005, 12:14 PM)
Un grosso in bocca al lupo!
Alla fine le hai seguite le indicazioni compositive che ti avevamo suggerito per l'allestimento?
*

Si, ho scelto il BW,anche se ora, cambierei,non tanto perchè il BW non mi piace,ma per problemi di stampa da parte del laboratorio cerotto.gif ,ma stavano gia impaginando il catalogo,non potevo più cambiare!!

comunque il ringraziamento agli amici del forum sul catalogo c'è!!!

ciao
micro

micro
QUOTE(__Claudio__ @ Nov 3 2005, 11:38 AM)
Una mostra di un nostro utente ( a proposito auguri per la mostra micro Pollice.gif ) penso rientri a pieno titolo nelle attività di community.
*

grazie.gif

ciao
micro
micro
QUOTE(Giuliano Savioli @ Nov 3 2005, 11:51 AM)
Carpi non è lontanissima da dove abito, vedrò se riuscirò ad esserci per il 21
*

Giuliano,se vieni telefonami!!

ciao
micro
PAS
QUOTE(micro @ Nov 3 2005, 10:15 AM)
il mio turno in mostra sarà Domenica 27/11/2005 dalle 10,30 alle12,30.
se altri amici vogliono venirmi a trovare sarò lì ad aspettarli!!

Accidenti micro, proprio il 27 che siamo a Venafro!
Non ci sei anche qualche altro giorno?
micro
QUOTE(PAS @ Nov 3 2005, 01:54 PM)
Accidenti micro, proprio il 27 che siamo a Venafro!
Non ci sei anche qualche altro giorno?
*

certo che ci posso essere!!
ti mando un mp con il num. di cell.

ciao
micro
micro
ecco il catalogo,copertina + mie foto

user posted image

user posted image

micro
user posted image

user posted image

ciao
micro
micro
Visto che il testo si legge male,lo riposto più grande!

user posted image
toad
Mi sono perso questa discussione! Auguroni, micro, per la mostra (anche se in ritardo) che purtroppo non potrò venire a vedere. Ne ho fatta di recente una anche io ed è stata una bellissima esperienza. Proprio oggi pomeriggio, come avevo promesso, conto di postare qualcosa in W/NW raccontandovi anche qualche impressione.

Un caro saluto

Guido

micro
Grazie Toad

ciao
micro
BrunoCi
Complimenti per la mostra! Non avrò il piacere di vederla personalmente, ma spero che ci racconterai tutti i dettagli sul Forum.
Ciao,
Bruno.
la.deda
Caspita Fabio guru.gif
potrei farci un pensierino hmmm.gif se non sono reperibile
intanto beccati i complimenti!!!!!!!

Ciao Davide
cratty
Mi accodo anche io ai complimenti........e in bocca al lupo.
Saluti
bluemonia
Grande Micro!!! complimenti x la mostra!!!
una grande iniziativa e sai che sono molto sensibile all'argomento!! wink.gif

ciau wink.gif
Giorgio Baruffi
io e Laura faremo il possibile per esserci...

complimenti Fabio!
Bruno L
Micro, tanti complimenti e un in bocca al lupo per la mostra! wink.gif
Bellissima iniziativa! Pollice.gif

saluti
Bruno
robben
Ritorno su questo 3D con piacere! Intanto ancora complimenti, ma penso ci vedremo a Carpi. ciao.
Gennaro Ciavarella
complimenti fabio e ... immagino la fibrillazione attuale

se riesco ad esserci ti avviso via mp

ciao

gennaro
morgan
Congratulazioni Fabio!!! Pollice.gif Pollice.gif

Franco
carlmor
In bocca al lupo Fabio
e complimenti
Carlo
eli0568
Yeppaaa che bella cosa! smile.gif
Congratulazioni Fabio...facci sapere com'è andata (anche se so che andrà BENISSIMO Pollice.gif )

ciao
Eli
micro
Ringrazio tutti,sono tranquillo, credo di aver fatto un buon lavoro,anche grazie ai Vostri consigli,
il peso è diviso con altri compagni di club,nel caso le dovessimo prendere,un po' per ciascuno non fa male a nessuno biggrin.gif

ciao a tutti
micro
Rudi75
Dura che possa venire fin lì Fabio, nuovamente in bocca al lupo! wink.gif

Sai una cosa, mi piacerebbe tu riportassi qui qualche frase che leggerai nel libro delle presenze e che ovviamente ti ha colpito.

Ciao
micro
Sabato 19/11/05 dalle 10,30 alle 12,30 sono in mostra,devo sostituire un collega,
se qualcuno vuol venirmi a trovare, sono lì !!

ciao
micro
oesse
vedo che riesco a fare ...

.oesse.
FZFZ
Complimenti micro!!
Credo sia una bella soddisfazione riuscire a fare una bella mostra dei propri lavori!

Peccato che stò piuttosto lontanuccio...(Roma) sennò avrei fatto volentieri una visita!

Buone foto!

Ciao!

Federico.
@ssembl@tore
Complimenti e auguri per la mostra wink.gif wink.gif
Raffaella66
io un saltino lo farei volentieri domenica, mattina alla mostra e pomeriggio in centro a fare qualche scatto.....

chi si aggrega?

un saluto ciao raffy
Giorgio Baruffi
QUOTE(micro @ Nov 16 2005, 01:21 AM)
Sabato 19/11/05 dalle 10,30 alle 12,30 sono in mostra,devo sostituire un collega,
se qualcuno vuol venirmi a trovare, sono lì !!
ciao
micro
*

il pomeriggio no? la mattina sono impegnato, ma dopo pranzo non si sa mai...
micro
QUOTE(Raffaella66 @ Nov 18 2005, 09:26 PM)
io un saltino lo farei volentieri domenica, mattina alla mostra e pomeriggio in centro a fare qualche scatto.....

chi si aggrega?

un saluto ciao raffy
*

Raffaella,la mostra è in centro,siamo dentro al castello,unico endicap, i lavori di ristrutturazione in corso!!
non sono sicuro di essere a Carpi!
se decidete di venire cerco di liberarmi

QUOTE(GiorgioBS @ Nov 18 2005, 09:52 PM)
il pomeriggio no? la mattina sono impegnato, ma dopo pranzo non si sa mai...
*

Giorgio,al pomeriggio sono via con mio figlio

micro
Ieri è stato l'ultimo giorno della mostra,bilancio positivo,anche se la neve caduta sabato ci ha un po' penalizzato!

allego file di come avrebbero dovuto essere stampate le mie foto sul catalogo!!

ciao
micro
micro
ieri mattina ho sono andato in piazza alle 9,20 circa un ora prima di aprire la mostra,visto la giornata che si presentava,e chi trovo in piazza il grande Amico Giuliano ,tutto intento a scattare,è venuto a Carpi a vedere la mostra benchè sulle stade vi fosse il ghiaccio non finirò mai di ringraziarlo guru.gif guru.gif

da lontano vedo una persona con zaino in spalla e macchina fotografica in mano
ed era propro lui Giuliano, abbiamo trascorso il tempo che ci separava dall'apertura in giro per la piazza di Carpi a fotografare tutto e tutti,salvo una pausa a bere io 2 caffè,lui due capuccini,il secondo l'ho quasi costretto!!

negli allegati alcune foto di Giuliano!!
micro
ecco la seconda!!

dopo l'ho portato a visitare la mostra!!

ciao
micro
robben
Io, invece, vergogna.... costretto lontano da casa per il weekend alla fine non sono riuscito a far visita, sebbene l'avessi programmato.
Alla prossima uscita foto-naturalistica almeno spero di vedere le immagini sfogliando il tuo catalogo.
Ciao.
Giuliano Savioli
Che dire,
ne è valsa proprio la pena vedere la mostra e di incontrare Fabio nella sua Carpi guru.gif

Giuliano

PAS
QUOTE(robben @ Nov 28 2005, 02:25 PM)
Io, invece, vergogna....

Idem!
Ti avevo anche chiesto il cell. per accordarmi, poi tra lavoro ed impegni del fine settimana non sono riuscito a venire (ho anche rinunciato a Venafro).
Scusami, ma penso non mancheranno altre occasioni per vedere le tue belle foto.

cratty
QUOTE(Giuliano Savioli @ Nov 28 2005, 08:47 PM)
Che dire,
ne è valsa proprio la pena vedere la mostra e di incontrare Fabio nella sua Carpi guru.gif
Giuliano
*

Peccato per il lavoro e per fatto che devo fare da bebysitter (a mio figlio) altrimenti me la sarei proprio goduta con voi due. Sia la mostra che la città.
Complimenti ancora.
Saluti
oesse
ricevuto i cataloghi micro... la prossima volta se "fai" un viaggio e non mi dici niente...
.. wink.gif

Grazie ed a buon rendere!

.oesse.
Fabio Pianigiani
Ho visto che oltre ad ascoltare i consigli, hai anche mantenuto la promessa fatta ... wink.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.