Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
iaky
Ciao mi trovo ad oggi una Nikon d80. messicano.gif

Ora ho trovato a piazzarla a 350 euro solo corpo.

Voi cosa mi consigliate:

- Venderla e aggiungere 300 euro passare alla d90

- Tenerel la d80 e mettere via i soldi per la mia prossima ottica tokina 11-16

Ero orientato verso la d90 visto i 300 che dovevo aggiungere ma il mio dubbio è se c'è un incremento tale di prestazioni....

NON mi dite passa a 7000 etc.. .perchè momentaneamente il budget non c'è messicano.gif

cosigliate fare il passaggio o tenere i dindini per ottica...

(possego un 18-105 e un fisso 50)

grazie
ikond700
Ciao..personalmente la cosa piu' sensata sarebbe aggiungere un ottica nuova al corredo,ora la D80 si riesce a vendere ancora a un buon prezzo ma piu'avanti non saprei se riesci a ricavarne la stessa cifra.. il digitale a momenti ogni mese subisce svalutazioni!

Valuta te stesso di cosa hai piu' bisogno al momento per fotografare...!!
giac23
QUOTE(iaky @ Sep 10 2011, 12:13 AM) *

Voi cosa mi consigliate:

Ero orientato verso la d90 visto i 300 che dovevo aggiungere ma il mio dubbio è se c'è un incremento tale di prestazioni....

NON mi dite passa a 7000 etc.. .perchè momentaneamente il budget non c'è messicano.gif

grazie

Tenere la D80 e mettere via i soldi per la mia prossima ottica tokina 11-16!
Cesare44
ciao,
dopo la D90 viene la D7000, forse dopo arriverà la D7100 e così via.
Magari non sei neanche interessato ai video.
Personalmente non avrei dubbi comprerei l'obiettivo.
buone foto
lhawy
secondo me da d80 a d90 il salto non è così eclatante, io sono dell'idea che per apprezzare con piena soddisfazione i rinnovamenti tecnologici bisogna saltare almeno una generazione, sono convinto (e sbaglierò) che con una d90 avrai solo una d80 che regge meglio il rumore, ma il vero salto lo considero da d80 a d7000 smile.gif

tieni la d80 e investi in ottiche se il tuo pensiero è sulla d90 smile.gif
Savinos
io sono per l'11-16...
saveden
QUOTE(iaky @ Sep 10 2011, 12:13 AM) *

Voi cosa mi consigliate:

grazie

Tenere la d80 e mettere via i soldi per la tua prossima ottica tokina 11-16... wink.gif
SeleSnia
tenere la d80 e mettere via i soldi per la prossima ottica seguida da una d7000. Il salto d80- d90 non ha molto senso.. orami fai il grnade salto biggrin.gif
0emanuele1
secondo me la D80 solo corpo a 350 euro è tanto,quindi credo che te la terrai e cambierai obiettivo xD
tomwaits
Porta a casa l' 11-16 smile.gif
Per il corpo appena possibile farai un passo avanti più "incisivo".
ciao
marce956
Spendi per le ottiche smile.gif
Antonio Canetti
il perecosso è stato come primo acquisto nel 2004 la D70 poi dopo qualce anno un bel 17-55 f/2,8 e quest'anno la D300s, con calma un bel salto che ne valsa la pena.

Antonio
Aquilonista
E' vero che la differenza di prestazioni tra D80 e D90 è più pronunciata tra quella D90-D7000, però non la vedo abbastanza per cambiare corpo.
Io ho fatto il passaggio D60 - D90 anni fà, ma lì la D60 aveva dei limiti che per me erano un pò troppo restrittivi.
Spendi per le ottiche, te le ritroverai sempre, sopratutto quando prendi le FX.
C.dr
Non fai prima a trovare un corpo di una d90 usata a circa 400-450 euro e poi prendi l'ottica?
Io ho venduto la mia d5000 a 400 euro e ora ho trovato una d90 a 420 euro.. Vado a prenderla domani..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.