Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
maxray
preso da una voglia irrefrenabile di fotografare ... ieri mattina, ore 5.30 , sono sceso e ho eseguito un paio di scatti alla mia autovettura in un parcheggio coperto di un supermercato .... Nikon d7000 + afd 50 1.4 ....

per apprezzare la foto conviene cliccarci sopra e ingrandirla ... attendo critiche e commenti ... grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 685.3 KB
andre@x
QUOTE(maxray @ Sep 9 2011, 08:16 AM) *
preso da una voglia irrefrenabile di fotografare ... ieri mattina, ore 5.30 , sono sceso e ho eseguito un paio di scatti alla mia autovettura in un parcheggio coperto di un supermercato .... Nikon d7000 + afd 50 1.4 ....

per apprezzare la foto conviene cliccarci sopra e ingrandirla ... attendo critiche e commenti ... grazie.gif

Ingrandimento full detail : 685.3 KB

Che fortuna che avevi la macchina pulita.... se la voglia veniva a me ci trovavo sopra un dito di polvere.
Ciao e buona giornata
Valejola
Wow bellissimo scatto, complimenti!
Hai scelto un buon punto in cui scattare e posizionare la macchina.
Mi fai venire voglia di fare un servizio anche alla mia. biggrin.gif
maxray
Grazie....spero di farne altri ....mi stò organizzando smile.gif
Antonio Canetti
ottima la nitidezza, ma troppo in ombra il frontalino.

Antonio
maxray
Ho voluto quell'effetto di penombra sul frontale ... cmq grazie del passaggio ... ciao
debello
Bella da spot publicitario wink.gif
SeleSnia
proprio bello! biggrin.gif potrei farlo anche io.. al mio motorino però biggrin.gif
maxray
se vuoi si può organizzare smile.gif ... ora devo farlo a un mio amico con la Ducati gialla ... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.