preso da una voglia irrefrenabile di fotografare ... ieri mattina, ore 5.30 , sono sceso e ho eseguito un paio di scatti alla mia autovettura in un parcheggio coperto di un supermercato .... Nikon d7000 + afd 50 1.4 ....
per apprezzare la foto conviene cliccarci sopra e ingrandirla ... attendo critiche e commenti ...
preso da una voglia irrefrenabile di fotografare ... ieri mattina, ore 5.30 , sono sceso e ho eseguito un paio di scatti alla mia autovettura in un parcheggio coperto di un supermercato .... Nikon d7000 + afd 50 1.4 ....
per apprezzare la foto conviene cliccarci sopra e ingrandirla ... attendo critiche e commenti ...
Che fortuna che avevi la macchina pulita.... se la voglia veniva a me ci trovavo sopra un dito di polvere. Ciao e buona giornata
Valejola
Sep 9 2011, 11:37 AM
Wow bellissimo scatto, complimenti! Hai scelto un buon punto in cui scattare e posizionare la macchina. Mi fai venire voglia di fare un servizio anche alla mia.
maxray
Sep 9 2011, 11:46 AM
Grazie....spero di farne altri ....mi stò organizzando
Antonio Canetti
Sep 9 2011, 12:34 PM
ottima la nitidezza, ma troppo in ombra il frontalino.
Antonio
maxray
Sep 9 2011, 01:21 PM
Ho voluto quell'effetto di penombra sul frontale ... cmq grazie del passaggio ... ciao
debello
Sep 9 2011, 07:37 PM
Bella da spot publicitario
SeleSnia
Sep 9 2011, 08:09 PM
proprio bello! potrei farlo anche io.. al mio motorino però
maxray
Sep 13 2011, 07:41 AM
se vuoi si può organizzare ... ora devo farlo a un mio amico con la Ducati gialla ...