Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
the keeper
Il mio amore...
Il mio amore per te si fa leggero e delicato, sfiora i tuoi spigoli duri e taglienti,
diventa caldo e luminoso sul tuo cuore di pietra.
Il mio amore per te � sottile,tenero, fragile
e ti accarezza discreto per paura che svegliandoti tu possa ricordare di non avermi mai amato
IPB Immagine
DSC_5872 di Lightkeeper*, su Flickr
DAP
QUOTE(the keeper @ Sep 7 2011, 12:24 PM) *
Il mio amore...
Il mio amore per te si fa leggero e delicato, sfiora i tuoi spigoli duri e taglienti,
diventa caldo e luminoso sul tuo cuore di pietra.
Il mio amore per te � sottile,tenero, fragile
e ti accarezza discreto per paura che svegliandoti tu possa ricordare di non avermi mai amato
IPB Immagine
DSC_5872 di Lightkeeper*, su Flickr

keeper!.....................che hai combinato!!!
the keeper
non va bene??!
una pietra baciata dal sole e accarezzata da fili d'erba...
lo so che il soggetto non � granch� ma dato che mi ha ispirato questi versi pensavo valesse
la pena condividerla
� cosi brutta?
the keeper
QUOTE(the keeper @ Sep 7 2011, 05:58 PM) *
non va bene??!
una pietra baciata dal sole e accarezzata da fili d'erba...
lo so che il soggetto non � granch� ma dato che mi ha ispirato questi versi pensavo valesse
la pena condividerla
� cosi brutta?

Antonio Canetti
brutta no, ma troppo...ermetica

o meglio (perasonalmente) si fa fatica a riconoscere che una pietra ( lo anche preso per un animale con la testa nascosta) e per di pi� baciata dal sole, non sempre si riesce a trasmettere quello che il cervello pensa e vede e che vogliamo trasmettere agli altri.

Antonio
the keeper
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 9 2011, 11:33 AM) *
brutta no, ma troppo...ermetica

o meglio (perasonalmente) si fa fatica a riconoscere che una pietra ( lo anche preso per un animale con la testa nascosta) e per di pi� baciata dal sole, non sempre si riesce a trasmettere quello che il cervello pensa e vede e che vogliamo trasmettere agli altri.
Antonio

grazie del passaggio
cercher� di migliorare la prossima volta...
DAP
QUOTE(the keeper @ Sep 9 2011, 11:38 AM) *
grazie del passaggio
cercher� di migliorare la prossima volta...

ciao keeper,in sostanza ci� che ti scrive Antonio � anche il mio pensiero.......sono 2 giorni che che apro per risponderti ma non riesco a dire ,come Antonio, quello che penso se non ci sto almeno dieci minuti(questo per cercare di capirsi il pi� possibile,parlare di fotografia cos� per me � difficilissimo).....continua a scattare e considera il tuo animo come il motore importante della tua passione fotografica......quando sei in macchina pensi alla strada,alle marcia,dare o togliere gas...non pensi al motore che hai dentro....c'�.......................
the keeper
QUOTE(DAP @ Sep 9 2011, 12:28 PM) *
ciao keeper,in sostanza ci� che ti scrive Antonio � anche il mio pensiero.......sono 2 giorni che che apro per risponderti ma non riesco a dire ,come Antonio, quello che penso se non ci sto almeno dieci minuti(questo per cercare di capirsi il pi� possibile,parlare di fotografia cos� per me � difficilissimo).....continua a scattare e considera il tuo animo come il motore importante della tua passione fotografica......quando sei in macchina pensi alla strada,alle marcia,dare o togliere gas...non pensi al motore che hai dentro....c'�.......................

grazie dei consigli...
ma secondo te quanto conta il motore e quanto sapere inserire una marcia/accelerare/decelerare?
DAP
QUOTE(the keeper @ Sep 10 2011, 01:43 PM) *
grazie dei consigli...
ma secondo te quanto conta il motore e quanto sapere inserire una marcia/accelerare/decelerare?

Ciao keeper,mi fai sorridere...................ci sono persone con un proprio carattere,una propria sensibilit�,empatia e altro ancora ? forse!!.......queste peculiarit� caratteriali sono pi� affinate,come dire!...pi� disposte al bello in alcuni e meno in altri...................avere questo per un fotografo � una marcia in pi�..........la tecnica � semplicemente esperienza e abitudine..................devo andare ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.