Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
omsed4ever
Qualche responso?
DighiPhoto
QUOTE(omsed4ever @ Sep 7 2011, 11:42 AM) *
Qualche responso?

Ti rispondo io! Almeno ti ho visto in faccia dai! Alla prossima!
potamino
Ehm... mah...
In ogni caso ti consiglierei di inserire le foto nel messaggio e non mettere link, molti passa oltre e si stufano di aprire altre finestre...

Poi... beh... a me comunicano poco, diciamo che sono esperimenti ma che di strada ce n'è ancora parecchia... Crea un filo logico e non mettere foto che l'ìuna con l'altra centrano poco...

A presto
emanuela1987
Sono di Torino e riconosco che la luce dei lampioni arancione non è il massimo, ma ti conviene regolare il bilanciamento del bianco prima di scattare.. bastano due minuti!
omsed4ever
Questo è il jpg elaborato della macchina. Il raw è tutt'un'altra storia. Ieri sera mi son divertito a scattare a vuoto con i miei nipoti che si stanno avvicinando al mondo della fotografia
enrico_79
QUOTE(omsed4ever @ Sep 7 2011, 11:42 AM) *
Qualche responso?

E' da quando sei iscritto al forum nikonClub che sto maturando un quesito riguardo il tuo avatar:

ma stai tirando come un pazzo da un cyloum??? opppure è solo una sempolice tromba???

Bravo che avvicini i nipotini al mondo della fotografia wink.gif ... ps: 'mmazza quanto si brutto messicano.gif messicano.gif

Enrico
omsed4ever
QUOTE(enrico_79 @ Sep 7 2011, 02:39 PM) *
E' da quando sei iscritto al forum nikonClub che sto maturando un quesito riguardo il tuo avatar:

ma stai tirando come un pazzo da un cyloum??? opppure è solo una sempolice tromba???

Bravo che avvicini i nipotini al mondo della fotografia wink.gif ... ps: 'mmazza quanto si brutto messicano.gif messicano.gif

Enrico

Muahaaaaahahahahahaha.......................stavo tirando come un pazzo dalla tromba messicano.gif
Si in effetti sò n'anticchiedda bruttino...........ahimè................ad alcune femminuccie piacciuio e a io basta messicano.gif
Naaaaaaaaaa............stavo giocando con le luci in cantina con gli amici e facevamo gli idioti.........ma và!
Si sto avvicinando quei cosi alla fotografia..............speriamo dei futuri Newton o il mio preferito Atget
enrico_79
QUOTE(omsed4ever @ Sep 7 2011, 04:22 PM) *
Muahaaaaahahahahahaha.......................stavo tirando come un pazzo dalla tromba messicano.gif
Si in effetti sò n'anticchiedda bruttino...........ahimè................ad alcune femminuccie piacciuio e a io basta messicano.gif
Naaaaaaaaaa............stavo giocando con le luci in cantina con gli amici e facevamo gli idioti.........ma và!
Si sto avvicinando quei cosi alla fotografia..............speriamo dei futuri Newton o il mio preferito Atget

messicano.gif

sono felice per come reagisci alle battute, per una volta tanto una reazione molto più che positiva wink.gif

Sono certo che ai nipotini fa solo che piacere approcciare alla fotografia wink.gif
omsed4ever
QUOTE(enrico_79 @ Sep 7 2011, 05:15 PM) *
messicano.gif

sono felice per come reagisci alle battute, per una volta tanto una reazione molto più che positiva wink.gif

Sono certo che ai nipotini fa solo che piacere approcciare alla fotografia wink.gif

Vivo già inkazzato ogni giorno della mia vita: lavoro, crisi economica, situazione famigliare, posto in cui vivo................se non rido nemmeno alla satira posso spararmi.........oppure tirarmi in testa la d90 con 17-50 motato, flash e stativo.............ecco........in teoria dovrei riuscire nell'intento

Renzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.