Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
megthebest
Ciao a tutti,
ho notato su un sito abbastanza conosciuto dei flash I-ttl della TUMAX
http://www.

In particolare notavo i DPT383AFZ o 588AFZ I-TTL per Nikon che sta sui 120€ e 150€ e che dovrebbero essere (correggetemi) molto superiori come dati di targa rispetto all' SB-600.
LO monterei su D7000 con 18-105 e con il futuro 50 1.8G (forse anche con 70-300VR se mi decider� a prenderlo pi� in avanti).

Voi che mi consigliate??? sono prodotti da lasciar perdere? meglio in vari Metz, Nissin comunque molto pi� costosi del Tumax e vicini come prezzi ai Nikon di fascia medio bassa (SB-600 e 700).

L'utilizzo che ne vorrei fare � generico, per qualche festa, cerimonia eccc.. ma sono veramente a scopo amatoriale per sopperire alla limitatezza del popup..
grazie per le rispeste e i consigli.
Max
nonnoGG
Personalmente, con tutto il rispetto per il produttore di prodotti autocertificati come compatibili, non li monterei mai su una delle mie preziose Nikon.

Non trattandosi di NIKON Speedlight, a cui � riservata questa sezione del Forum, sposto la discussione in Sushi Bar.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
megthebest
QUOTE(nonnoGG @ Sep 5 2011, 06:17 PM) *
Personalmente, con tutto il rispetto per il produttore di prodotti autocertificati come compatibili, non li monterei mai su una delle mie preziose Nikon.

Non trattandosi di NIKON Speedlight, a cui � riservata questa sezione del Forum, sposto la discussione in Sushi Bar.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

grazie e scusa per l'errata sezione.. solo che vedevo anche altre discussioni di flash nn speedlight e ho creduto di scrivere nel posto giusto..

Quindi qualcuno mi illumina? meglio metz 50 Af1 a 190� ?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.