Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
...Veicoli funebri ph34r.gif

la manifestazione � iniziata questa mattina a Macerata,ed � finita oggi pomeriggio qui a Rimini.
All'inizio erano una cinquantina di veicoli poi se ne sono persi un p� per strada e a Rimini ne sono arrivati 7-8...che delusione

beh qualche foto l'ho fatta....non pensate male di me,dopotutto sono solo delle auto molto particolari con molti spunti fotografici....per� non so il perch� ma non ero particolarmente ispirato messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 199.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 218.6 KB

Saluti,Gigi

P.S. se volete continuo...per� si scende nei dettagli e negli interni ph34r.gif laugh.gif

Antonio Canetti
� semtre Arte....Funeraria messicano.gif

Antonio
tomwaits
..e diranno : se ne � andato con stile... smile.gif
luigi67
che strano effetto vedere dei carri funebri davanti a un Risorante ohmy.gif biggrin.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 477.1 KB

Saluti,Gigi
maxter
Deludente per�. Avevo sentito sulla radio di questa strana manifestazione..ma solo 6/7 a Rimini son pochissimi!
Francesco Martini
..ma io mi tocco le p....le....
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
tomwaits
....anche il nome del ristorante! laugh.gif
marce956
QUOTE(tomwaits @ Sep 4 2011, 09:42 PM) *
....anche il nome del ristorante! laugh.gif

messicano.gif
emanuela1987
AHHAHAAHHA sti cavolicchi.... come facevi a scattare le foto con una mano sola?? Dicono che lo si possa fare solo con le Canon!! tongue.gif
nonnoGG
Alla partenza erano 45... una media non male: ecco perch� il settore non va in crisi! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Circa gli scongiuri ognuno s'arrangi come pu�. messicano.gif
Teo 46
QUOTE(emanuela1987 @ Sep 4 2011, 10:25 PM) *
AHHAHAAHHA sti cavolicchi.... come facevi a scattare le foto con una mano sola?? Dicono che lo si possa fare solo con le Canon!! tongue.gif

AHAHHAHAHHAHAHHAHAHAH
luigi67
QUOTE(maxter @ Sep 4 2011, 09:37 PM) *
Deludente per�. Avevo sentito sulla radio di questa strana manifestazione..ma solo 6/7 a Rimini son pochissimi!

parlando con l'organizzatore diceva che un p� si erano persi tra i monti(capirai che montagne tra Macerta e Rimini)e un p� si erano persi nel traffico...calcola che oggi c'� stato il motomondiale a Misano...

QUOTE(tomwaits @ Sep 4 2011, 09:42 PM) *
....anche il nome del ristorante!

lo sai che non ci avevo pensato? messicano.gif

QUOTE(emanuela1987 @ Sep 4 2011, 10:25 PM) *

non sono superstizioso,per� adesso capisco tutti quei motociclisti che guidavano senza mani biggrin.gif

QUOTE(nonnoGG @ Sep 4 2011, 10:29 PM) *
Alla partenza erano 45... una media non male: ecco perch� il settore non va in crisi!

Circa gli scongiuri ognuno s'arrangi come pu�.

no,la crisi non la conoscono biggrin.gif parlavano di prezzi delle auto attorno ai 250mila euri e dopo 3-4 anni bisogna cambiarla se si vuole stare dietro alle mode ph34r.gif

Saluti,Gigi
eutelsat
Ahahahah, questa mi ha fatto veramente ridere ahahahah

cmq ve ne cito una, che pu� sembrare una parodia ma � realta...

Dove lavoro, a pochi passi, c'era il proprietaro di un negozio di macelleria, che anni or sono, vedevo sempre passarsela male e esser tirato con la cinghia. Macchina scassata, poca cura di se stesso, poca gente in negozio, insomma, tante volte mi domandavo come faceva a tirare avanti...per dirla breve, oramai una decina d'anni fa, il negozio ha chiuso e dopo circa 1 anno ne hanno riaperto un'altro.
Tutto il mio stupore quando ho visto un negozio di agenzie funebri, e il proprietario era l'ex macellaio , boh, all'inizio facevo fatica a crederci ma con il tempo mi son ricreduto.
Insomma, fatto sta che l'attivit� gli � cresciuta, complice la sua adiacenza a una chiesa laugh.gif , veste sempre molto ordinato, vedo che non si fa mancare nulla e credo che si sia espanso aprendo qualche succursale......ma che avremmo sbagliato noi tutti e non capirci nulla nella vita? messicano.gif

Gianni

mich76rr
QUOTE(luigi67 @ Sep 4 2011, 08:34 PM) *
che strano effetto vedere dei carri funebri davanti a un Risorante ohmy.gif biggrin.gif

Ingrandimento full detail : 477.1 KB

Saluti,Gigi

Azz!!! ci ho dormito a fine luglio in quell'albergo-ristorante,non ci vado pi�!!!! cerotto.gif cerotto.gif
Antonio Canetti
QUOTE(mich76rr @ Sep 4 2011, 11:48 PM) *
Azz!!! ci ho dormito a fine luglio in quell'albergo-ristorante,non ci vado pi�!!!! cerotto.gif cerotto.gif

ma la domanda rimane...dove vai? messicano.gif

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.