Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
vrex
Ciao,

mi è venuta una domanda per la quale non ho trovato risposta sul forum.
E' possibile configurare il CLS in modo tale che i flash remoti siano pilotabili da due sistinti corpi macchina, ovviamente facendo uno scatto per volta.
In pratica se io posseggo due corpi macchina, posso configurare dei flash remoti su entrambe le fotocamere ? In modo da poter decidere al momento quale corpo utlizzare ma avere sempre i flesh remoti disponibili.

Grazie
Ciao
Mario
49luciano
QUOTE(vrex @ Sep 4 2011, 02:40 PM) *
Ciao,

mi è venuta una domanda per la quale non ho trovato risposta sul forum.
E' possibile configurare il CLS in modo tale che i flash remoti siano pilotabili da due sistinti corpi macchina, ovviamente facendo uno scatto per volta.
In pratica se io posseggo due corpi macchina, posso configurare dei flash remoti su entrambe le fotocamere ? In modo da poter decidere al momento quale corpo utlizzare ma avere sempre i flesh remoti disponibili.

Grazie
Ciao
Mario

CERTAMENTE!
Basta che i flash siano tarati come la macchina che scatta in quel momento.
Antonio Canetti
confermo quanto a detto Luciano, è sufficiente che che tutte le le unità in questione usino lo stesso Canale e Gruppo.

Se per caso usi la D70 devi usare per forza il canale A e il gruppo 3, il resto delle fotocamere la scelta dovrebbe essere libera.

Antonio
vrex
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 4 2011, 03:20 PM) *
confermo quanto a detto Luciano, è sufficiente che che tutte le le unità in questione usino lo stesso Canale e Gruppo.

Se per caso usi la D70 devi usare per forza il canale A e il gruppo 3, il resto delle fotocamere la scelta dovrebbe essere libera.
Antonio

Grazie ad entrambi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.