Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marnik07
Salve, volevo sapere se esiste questa opzione e sennņ addirittura proporlo come lavoro biggrin.gif
Una persona che abita nella cittą del venditore per poter comprovare la presenza e la validitą dell'articolo inserito nell'annuncio di vendita...
Vi spiego, io sono di Trieste, ho trovato un venditore di Trento che mi vende una d90 ad un buon prezzo...ma sono moooolto titubante all'idea di dare soldi ad uno sconosciuto che si, mi ha detto che č disp allo scambio a mano, si mi ha inviato le foto, ma cmq magari potrebbe anche vendermi una macchina che non si accende piu xke č caduta 75 volte...
Se trovassi qui nel forum un esperto di foto che potrebbe andare a controllare uno penso si sentirebbe molto piu sicuro no?
CVCPhoto
Non sarebbe una cattiva idea, ma credi che anche avere un 'consulente' per ogni cittą sia fattibile? Nel senso che bisognerebbe dare anche a lui una percentuale sull'importo della vendita. Senza tener conto della responsabilitą che avrebbe nel garantirti una macchina che poi magari ha dei vizi occulti. Con chi te la prenderesti poi?

Carlo
the skywalker
Vuoi qualcuno che garantisca? la fai dare dentro ad un negozio... il negozio te la garantisce, applica un sostanzioso ricarico e te la rivende.

Ricorda che nessuno fa mai niente per niente e se hai trovato l'affare sta a te fiutare sč una fregatura o no.
Se la distanza č un problema, aspetta un altro affare piu vicino a te.
Matteo Scagliola
frequento un forum di bassisti, ed era stata creata una "rete fiduciaria" proprio a questo scopo! smile.gif
(il forum ha veramente moltissimi iscritti)

Si dava la disponibilitą per certi orari (es solo di sera dopo il lavoro, week end...ecc...) e per certe zone..Cittą, provincia ecc...
alla bisogna, si contattava il "fiduciario della zona" e gli si chiedeva di andar a verificare il buon stato dell'oggetto trovato in internet, lui dava l'ok e poi si procedeva alla contrattazione con il venditore!

Secondo me sarebbe davvero molto utile!
in caso, io do la disponibilitą! smile.gif

Contattiamo lo staff e facciamo una cosa fatta bene?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.