Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
andre__87
Con un po di timore posto la prima foto di cui vado fiero smile.gif

HDR composta da 3 scatti fatta al Lago Devero

Peccato per le nuvole bruciate e quel cavo sulla destra per� mi piace parecchio biggrin.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

Aspetto consigli e critiche da quelli pi� esperti di me smile.gif

perthes
io non sono un esperto, secondo me la composizione va bene ma non dovevi includere il tetto in primo piano e altri elementi di disturbo sempre in primo piano.
la foto manca di contrasto e , secondo me, � legermente sovraesposta.
ciao . mario.
andre__87
QUOTE(perthes @ Aug 31 2011, 12:46 PM) *
io non sono un esperto, secondo me la composizione va bene ma non dovevi includere il tetto in primo piano e altri elementi di disturbo sempre in primo piano.
la foto manca di contrasto e , secondo me, � legermente sovraesposta.
ciao . mario.

Gi� gi� per� era in una posizione che limitava molto e non sono riuscito a escludere il tetto in basso... tra l'altro ero pure senza cavalletto rolleyes.gif
ettore.griffoni
La tecnica HDR serve proprio ad avere un'esposizione corretta ed una gamma dinamica pi� ampia, non avresti dovuto avere le nuvole bruciate.

Quoto chi mi ha preceduto: i tetti delle case vanno tolti, o dovevano essere inquadrate per intero le costruzioni in primo piano.

Un taglio panoramico per escludere i tetti e un timbro clone per il cavo e direi che riusciresti a recuperarlo.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.