Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
scotucci
qualcuno ricordera' le foto di una manifestazione che ho postato qualche giorno fa
la manifestazione si chiama "maialata in piazza" praticamente una festa magnereccia a base di maiale!!!
per immortalare questa manifestazione non bastava un fotoreporter qualsiasi
ci voleva il pork-reporter!!!!! (il sottoscritto)
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 75.2 KB
messicano.gif messicano.gif messicano.gif
CVCPhoto
QUOTE(scotucci @ Aug 30 2011, 11:19 PM) *
qualcuno ricordera' le foto di una manifestazione che ho postato qualche giorno fa
la manifestazione si chiama "maialata in piazza" praticamente una festa magnereccia a base di maiale!!!
Ingrandimento full detail : 75.2 KB
messicano.gif messicano.gif messicano.gif

Pollice.gif

Ragazzi, conteniamoci questa volta (io in primis) e trattiamo seriamente l'argomento, che � decisamente... goloso. wink.gif

Carlo
Giordy 58
guru.gif Grande!
scotucci
volevo linkare la discussione ma non riesco a ritrovarla
ho comunque specificato stavolta che si parla di carne di maiale ( anche se in foto ne vedete uno di spalle!!!)
CVCPhoto
QUOTE(scotucci @ Aug 30 2011, 11:30 PM) *
volevo linkare la discussione ma non riesco a ritrovarla
ho comunque specificato stavolta che si parla di carne di maiale ( anche se in foto ne vedete uno di spalle!!!)

Hahahahahahahahahahahah..... ma... ti pagano in natura? Cio�.... stinchi, costine, braciole, salamelle e birra a fiumi? wink.gif

Carlo
scotucci
ricompensa consistente in : gilet (quello in foto ) maglietta ( rosa con faccia di maiale davanti) cappellino e quello che il mio stomaco e' riuscito a contenere!!!!
menu' costituito da polenta al sugo rosso e bianco (a base di maiale ovviamente) braciole costine e salsicce rigorosamente alla brace!!!!
negli stand si avevano 2 spillatori per vino e birra liberi (nel senso che andavi e bevevi) e un grosso frigo con acqua e bibite!!!!
inoltre si terra' un pranzo a base di pesce mi sembra tra un paio di settimane (offerto ai lavoratori dall'associazione) nel quale dovro' fare delle foto
e si sa che il fotografo ai banchetti magna!!!!!!
imho se chiamavano un fotografo vero spendevano di meno!!!!!!
CVCPhoto
QUOTE(scotucci @ Aug 30 2011, 11:42 PM) *
ricompensa consistente in : gilet (quello in foto ) maglietta ( rosa con faccia di maiale davanti) cappellino e quello che il mio stomaco e' riuscito a contenere!!!!
menu' costituito da polenta al sugo rosso e bianco (a base di maiale ovviamente) braciole costine e salsicce rigorosamente alla brace!!!!
negli stand si avevano 2 spillatori per vino e birra liberi (nel senso che andavi e bevevi) e un grosso frigo con acqua e bibite!!!!
inoltre si terra' un pranzo a base di pesce mi sembra tra un paio di settimane (offerto ai lavoratori dall'associazione) nel quale dovro' fare delle foto
e si sa che il fotografo ai banchetti magna!!!!!!
imho se chiamavano un fotografo vero spendevano di meno!!!!!!

Bellissima iniziativa!!! Dalle mie parti sono rare queste feste cos� conviviali... solo le solite sagre schifosissimamente tutte uguali...

Hai provato a fotografare con tasso alcoolico due punto zero?

Carlo
ppaolo22
Mi sta venendo l'aquolina in bocca! messicano.gif
scotucci
QUOTE(CVCPhoto @ Aug 30 2011, 11:49 PM) *
Bellissima iniziativa!!! Dalle mie parti sono rare queste feste cos� conviviali... solo le solite sagre schifosissimamente tutte uguali...

Hai provato a fotografare con tasso alcoolico due punto zero?

Carlo

alla fine e' una sagra come altre l'unica differenza e' che il fine e' quello di sostenere la croce verde locale e molte persone del paese per 5 giorni sacrificano parte delle proprie ferie per dare una mano
ho stimato che piu' o meno ci sono circa 120-130 persone al lavoro per mandare avanti la baracca (io stesso per 10 edizioni ero ad arrostire costine) e si preparano circa 1500.1600 pasti a serata
quando il tasso alcolico cresce ecco che torna utile lo stabilizzatore alla faccia di chi lo reputa inutile messicano.gif messicano.gif
CVCPhoto
QUOTE(scotucci @ Aug 31 2011, 12:01 AM) *
alla fine e' una sagra come altre l'unica differenza e' che il fine e' quello di sostenere la croce verde locale e molte persone del paese per 5 giorni sacrificano parte delle proprie ferie per dare una mano
ho stimato che piu' o meno ci sono circa 120-130 persone al lavoro per mandare avanti la baracca (io stesso per 10 edizioni ero ad arrostire costine) e si preparano circa 1500.1600 pasti a serata
quando il tasso alcolico cresce ecco che torna utile lo stabilizzatore alla faccia di chi lo reputa inutile messicano.gif messicano.gif

Io ti consigliere anche un buon monopiede... ti pu� essere molto utile anche senza agganciarlo alla macchina e fa molto 'fico'... texano.gif

Carlo
pql89
QUOTE(scotucci @ Aug 31 2011, 12:01 AM) *
quando il tasso alcolico cresce ecco che torna utile lo stabilizzatore alla faccia di chi lo reputa inutile

ecco a che serviva!! chiss� se lo montano anche sulla mia peugeot!
CVCPhoto
QUOTE(pql89 @ Aug 31 2011, 12:21 AM) *
ecco a che serviva!! chiss� se lo montano anche sulla mia peugeot!

Stando sulle francesi, la Citroen � dotata di un sistema che se si accorge che stai per addormentarti o per deviare involontariamente dalla corsia, inizia a vibrare tutta. messicano.gif

Carlo
scotucci
QUOTE(CVCPhoto @ Aug 31 2011, 12:45 AM) *
Stando sulle francesi, la Citroen � dotata di un sistema che se si accorge che stai per addormentarti o per deviare involontariamente dalla corsia, inizia a vibrare tutta. messicano.gif

Carlo

CARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
prima ci oscurano un post
poi tanto che si parla di maialata mi inizi a parlare di vibrazioni
dillo che me le vuoi tirare fuori!!!!!!!!!!!!!!!1
pql89
QUOTE(CVCPhoto @ Aug 31 2011, 12:45 AM) *

Carlo

anche le ford credo... ma poi � un po' l'opposto dell'antivibrazioni!
Marco (Kintaro70)
QUOTE(CVCPhoto @ Aug 30 2011, 11:23 PM) *
Pollice.gif

Ragazzi, conteniamoci questa volta (io in primis) e trattiamo seriamente l'argomento, che � decisamente... goloso. wink.gif

Carlo

Stavolta non inizio nemmeno.
Francesco Martini
QUOTE(scotucci @ Aug 30 2011, 11:19 PM) *

Troppo forte!!!!!!! laugh.gif
...me lo procuri quel giaccetto anche a me????
puo' sempre servire.....
laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
enrico_79
Sei il migliore Pollice.gif
CVCPhoto
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Aug 31 2011, 02:09 PM) *
Stavolta non inizio nemmeno.

Hahahahahahahahaha... abbiamo gi� dato il 'meglio'.... messicano.gif

Carlo
scotucci
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 31 2011, 02:43 PM) *
Troppo forte!!!!!!! laugh.gif
...me lo procuri quel giaccetto anche a me????
puo' sempre servire.....
laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini

vieni un'altr'anno per una 5 giorni a farmi da spalla (vabbe' per rispetto dell'anzianita' faro' io da spalla a te) e avrai il gilet di diritto!
col gilet viene fornita anche la maglietta (trovo una foto dove si vede e te la posto) vivande e beveraggi a volonta' dalle 19 fino alle 24
scotucci
per che non l'avesse vista la mitica maglietta col po.rco (e ve lo immaginate col gilet aperto la scritta dietro e il maiale davanti)
scotucci
cambiamo soggetti ma l'argomento resta sempre quello!
questa la preparai a grandezza cartellone e la misi davanti casa di una mia amica che si e' sposata da poco la mattina del matrimonio ( per la verita' erano le 3 del mattino) all'insaputa dello sposo ( con cui ci conosciamo dall'asilo quindi potevo permettermi qualche liberta') poi una seconda copia gli e' stata mostrata al banchetto ( e li si e' incaxxato un attimino!!!!) messicano.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 170.7 KB

QUOTE(scotucci @ Aug 31 2011, 08:03 PM) *
per che non l'avesse vista la mitica maglietta col po.rco (e ve lo immaginate col gilet aperto la scritta dietro e il maiale davanti)

mi sa che non mi e' partita la foto
rimediamo subito!!!!!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 170 KB
cere86
La maglietta � uno spettacolo... laugh.gif mi sa che l'anno prossimo avrai li tutti noi messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.