Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
max16vj
daniele rossi .... carlo macinai .... alessandro fais...

ho letto CONSIGLI DI VIAGGIO solo oggi...e mi sento di ringraziarvi visto che il 22/11 parto per 14 gg in Kenya... mi avete dato na bella mano!!

Come del resto in tutto il forum si impara ogni giorno.. biggrin.gif ed ogni giorno mi fa sempre piu piacere far parte di questo Pollice.gif grazie a voi e a tutto il forum!!!!

Il bar serve a questo no? Offro da bere io adesso ok Pollice.gif

P.s. a tutti i VENETI e NON il 6 Novembre si esce!!!!! date un'occhiata in activities...............ciao ciao max16vj
BluCondor33
QUOTE(max16vj @ Oct 27 2005, 02:55 PM)
daniele rossi .... carlo macinai .... alessandro fais...

ho letto CONSIGLI DI VIAGGIO solo oggi...e mi sento di ringraziarvi visto che il 22/11 parto per 14 gg in Kenya... mi avete dato na bella mano!!

Come del resto in tutto il forum si impara ogni giorno.. biggrin.gif ed ogni giorno mi fa sempre piu piacere far parte di questo Pollice.gif  grazie a voi e a tutto il forum!!!!

Il bar serve a questo no? Offro da bere io adesso ok Pollice.gif

P.s. a tutti i VENETI e NON il 6 Novembre si esce!!!!! date un'occhiata in activities...............ciao ciao max16vj
*

Scusa se mi permetto.... dato che in Kenya parlano Inglese, se devi ringraziare per iscritto, scrivi "Thanks" senza apostrofo.
A voce invece va sempre bene perchè la pronuncia è comunque identica....
Scusa.. volevo solo fare un pò di spirito
Ciao e buon viaggio. Facci poi vedere un pò di foto del Kenya.
max16vj
grazie Silvano... biggrin.gif e pensare che lavoro in campo turistico.. wink.gif 12 mesi tra inglesi e tedeschi.... biggrin.gif
tembokidogo
QUOTE(max16vj @ Oct 27 2005, 03:53 PM)
grazie Silvano... biggrin.gif  e pensare che lavoro in campo turistico.. wink.gif  12 mesi tra inglesi e tedeschi.... biggrin.gif
*

Karibu sana, rafiki, na safari njema!
Kwaheri ya Kitalia.
Tembokidogo

OVVERO:

Prego, amico, e buon viaggio!
Arrivederci in Italia.
Diego
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.