Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marnik07
sigma 18-50 f2.8 ex dc per nikon e..
28-300 sigma f3.5-6.3
quanto si potrebbe ricavare dalla loro vendita? singola o combinata...condizioni buone usati poco
(sto valutando tra due annunci quale mi convine e di piu)
grazie mille a tutti
AlessandroFavaro
Guarda, il 18-50 ce l'ho anche io (tra l'altro tra poco penso lo vender�), e l'ho pagato 250 con un anno di garanzia, mi pare un prezzo adeguato.
marnik07
QUOTE(AlessandroFavaro @ Aug 28 2011, 04:06 PM) *
Guarda, il 18-50 ce l'ho anche io (tra l'altro tra poco penso lo vender�), e l'ho pagato 250 con un anno di garanzia, mi pare un prezzo adeguato.

� quello che costava nuovo sui 400 euro e rotti giusto?ex dc non motorizzato f2.8 fisso giusto?e a quanto pensavi di metterlo in vendita?

l'altro invece nessuno sa darmi un'indicazione a spanne di quanto potrebbe valere rivenduto usato?
a.mignard
Io un anno fa la versione Hsm macro l'ho pagata, praticamente nuova con imballaggi 190 euro.

Andrea

marnik07
QUOTE(a.mignard @ Aug 28 2011, 09:21 PM) *
Io un anno fa la versione Hsm macro l'ho pagata, praticamente nuova con imballaggi 190 euro.

Andrea

?????
come solo 190???
a.mignard
QUOTE(gdc84ts @ Aug 28 2011, 09:22 PM) *
?????
come solo 190???

Su ebay... ad agosto dell'anno scorso.

Andrea
marnik07
QUOTE(a.mignard @ Aug 28 2011, 09:27 PM) *
Su ebay... ad agosto dell'anno scorso.

Andrea

quindi in definitiva con questi due ob non farei 280 euro nemmeno?
a.mignard
QUOTE(gdc84ts @ Aug 28 2011, 09:42 PM) *
quindi in definitiva con questi due ob non farei 280 euro nemmeno?

Il 18-50 lo vendi facilmente a 200 euro...
L'altro prova 100 euro, ma non so se trovi qualcuno...
Prova...
Andrea
AlessandroFavaro
SU ebay si fanno ottimi affari se si ha pazienza e un po' di amore per il rischio, diciamo che 200 � pi� il suo prezzo, io l'ho preso in negozio e con un anno di garanzia, poi mi serviva e l'ho trovato, quindi l'ho preso. SI parla di pi� di un anno fa.
Se lo vender� comunque non a meno di 200, perch� di regalare la roba non mi va'...ebay o meno...
marnik07
QUOTE(AlessandroFavaro @ Aug 28 2011, 11:34 PM) *
SU ebay si fanno ottimi affari se si ha pazienza e un po' di amore per il rischio, diciamo che 200 � pi� il suo prezzo, io l'ho preso in negozio e con un anno di garanzia, poi mi serviva e l'ho trovato, quindi l'ho preso. SI parla di pi� di un anno fa.
Se lo vender� comunque non a meno di 200, perch� di regalare la roba non mi va'...ebay o meno...

approfitto ancora della vostra esperienza, siccome quell'offerta alla fine l'ho lasciata perdere, per non rischiare di trovarmi due obiettivi a prender polvere senza poterli rivendere dopo i vostri consigli
ho trovato un'altra in cui mi appioppano 18-55 vr + 70-300 vr con la macchinetta...a quanto si potrebbero vendere questi due ob nikon secondo voi? un 400euro ne vengono fuori?

grazie
AlessandroFavaro
A parte che gi� dando un occhio al mercatino del forum un'idea di massima ce la si pu� fare...
Per il 18-55 pi� che a quanto, la domanda corretta sarebbe "a chi" venderlo...nel senso che � difficile che una persona che punta ad un'ottica di quel livello non se la sia comprata in kit, comunque essendo VR un centinaio di euro, se � in condizioni eccellenti e Nital forse si possono prendere, forse.
Altro discorso invece per il 70-300 VR, che ha ben pi� mercato, e che va via sui 400 euro di media, anche qui varia molto in base alle condizioni, al fatto che sia Nital, e che abbia o meno garanzia residua. Puoi trovarlo a 380 come a 480...
marnik07
QUOTE(AlessandroFavaro @ Aug 30 2011, 06:20 PM) *
A parte che gi� dando un occhio al mercatino del forum un'idea di massima ce la si pu� fare...
Per il 18-55 pi� che a quanto, la domanda corretta sarebbe "a chi" venderlo...nel senso che � difficile che una persona che punta ad un'ottica di quel livello non se la sia comprata in kit, comunque essendo VR un centinaio di euro, se � in condizioni eccellenti e Nital forse si possono prendere, forse.
Altro discorso invece per il 70-300 VR, che ha ben pi� mercato, e che va via sui 400 euro di media, anche qui varia molto in base alle condizioni, al fatto che sia Nital, e che abbia o meno garanzia residua. Puoi trovarlo a 380 come a 480...

beh sono entrambi Nital nuovissimi...quindi se riesco a venderli un 450 dovrebbore venir su anche guardando appunto il mercatino mi par di capire?
AlessandroFavaro
Se riesci a venderli si, a spanne...
marnik07
QUOTE(AlessandroFavaro @ Aug 30 2011, 08:49 PM) *
Se riesci a venderli si, a spanne...

ok grazie mille
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.