Grazie a tutti dei passaggi e dei commenti!
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Aug 28 2011, 11:21 AM)

bella serie! E' da un po' che ci sto facendo un pensiero, ma ho visto i costi e sono veramente alti. E' così?
Ho visto pochi scatti agli orsi, non t'intressavano o non sei riuscita a vederli? C'è quel posto con le cascate dove li si vede impegnati a prendere i salmoni.
I costi sono alti, non altissimi con il dollaro a 1,43 come un mese fa. Difficile dappertutto trovare una doppia a meno di 140 dollari. Il noleggio auto non è esageratamente caro e neanche il volo intercontinentale. Molto cari i traghetti della Alaska Marine Highway e gli autobus del Denali ma fanno un servizio assolutamente perfetto! Capitolo orsi, ne ho visti e fotografati moltissimi, considera che solo il secondo giorno nel Denali National Park ne abbiamo incontrati 14.. Il problema è che spesso sono lontani e quando sono vicini sono spesso parzialmente nascosti dalla vegetazione. Di quelli più vicini ho fotografato solo il didietro.. Ovviamente affrontare un orso con la macchina fotografica è piuttosto pericoloso. Quello fotografato da vicino ha girato varie volte intorno alla mia macchina, una emozione esagerata! Comunque ho fatto un upgrade con delle immagini di un orso a caccia di salmoni nel Prince William Sound a Valdez, purtroppo in un controluce esagerato (erano le 10 di sera e lui era in posizione tramonto..). Ho aggiunto anche delle foto del Fairbanks Summer Arts Festival, vengono liberate nel Chena River frotte di paperelle di plastica con al collo un numero della lotteria.. Davvero divertente! Se siete interessati a qualche particolare in più chiedetemi pure mi fa molto piacere darvi le mie opinioni magari in mp per non appesantire il 3D.
QUOTE(civale @ Aug 28 2011, 11:19 AM)

Bel reportage con ottimi scatti. Mi piacciono tutte le foto, ma la mia preferita in assoluto è la n 29. Quegli animali danno l'idea che loro, e solo loro, sono i signori di quel mondo. Complimenti.
Valentino
Valentino hai colto appieno la sensazione che si prova in contatto con una natura così selvaggia!
Ciao