nikonpako
Aug 27 2011, 12:17 PM
Ciao a tutti,sto aggiornando il firmaware del trasmettitore wireless WT4,con la solita procedura,uguale per qualsiasi ardware nikon,nel momento in cui formatto nella fotocamera,una d700 la scheda di memoria,sulla stessa restano due file credo della d700,nella guida dell'aggiornamento c'� scritto di caricare il firmaware nella directory principale della scheda sd,dove sono anche i due file, li devo lasciare?,ho devo cancellarli e caricare solo il firmaware?,la guida per la verit� non � molto chiara,c'� un disegno che mostra solo il file del firmaware presente sulla sd,come procedo?,aggiornando altri firmaware non ricordo la comparsa dei "due",grazie mille.
Primo.
Aug 27 2011, 08:31 PM
Ciao, non ho nessuna esperienza di trasmettitori ma ti posso dire che pure con le cartelle che rimangono sulla scheda non ho mai avuto problemi per aggiornare il firmware della fotocamera o per copiare i Picture Control. Buon aggiornamento.
1�
Alessandro Castagnini
Aug 27 2011, 09:02 PM
Giusto per info, il firmware scaricabile
qui � di Novembre 2008...sicuro che il tuo non sia gi� aggiornato?
Comunque, dopo aver formattato la CF dalla D700, troverai una directory chiamata "DCIM" ed un file chiamato "NIKON001.DSC": non ti serve cancellarli.
Le info su come aggiornare (vedi link), sono piuttosto chiare: dov'�, di preciso, che t'impunti?
Ciao,
Alessandro.