Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
lele192
Salve a tutti, dovrei iniziare ad aiutare un amico per servizi matrimoniali, avendo da poco acquistato una d300s vorrei sapere se � l' SB-700 pu� essere una buona scelta per iniziare a lavorare con flash. grazie per l'attenzione. ciao
decarolisalfredo
Certo che va bene! Se ci arrivi con gli euro pensa anche ad un SB900, cos� dopo non ci pensi pi�.
Dob_Herr_Mannu
Valuta anche un SB-800 usato wink.gif
giulio77
QUOTE(Dob_Herr_Mannu @ Aug 27 2011, 12:41 AM) *
Valuta anche un SB-800 usato wink.gif

un saluto , sto x comprare un flash anche io , e mi hanno consigliato giusto un 800 usato ,invece del 900 , mi date un consiglio , lo userei su D300s e in futuro su FX . grazie in anticipo
decarolisalfredo
E' un ottimo flash, anzi pi� che ottimo, va egregiamente sulle DX o FX, anzi va anche sulle macchine a pellicola.

Poi benissimo prenderlo.
Dob_Herr_Mannu
Non te l'avrei consigliato altrimenti! messicano.gif Io lo uso su D300 "liscia", nessun problema. Pienamente compatibile e il CLS va alla grande. Cerca bene che gi� si trovano. Pi� che altro controlla che ti diano tutta la dotazione originale: piedino AS-19, diffusore SW-10, slot per quinta batteria e set filtri di correzione colore in interni, oltre all'ovvia custodia.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.