Intanto grazie ancora per i complimenti..che fanno sempre piacere. Il sito è ancora giovane e grazie alle vostre segnalazioni ho cercato di migliorarlo. Vi chiedo pertanto queste cose..fondamentali.

-Chi possiede monitor grandi come 21 24 0 27 pollici..per favore ditemi se le foto le vedete bene o ancora sgranate..ho aumentato la risoluzione a 1920x1200 circa quindi dovrebbero andare bene

-Altra cosa importante..per favore ditemi se è abbastanza facile trovare i prezzi e i formti. Diverse persone mi dicono di non riuscirli a trovare..ho cambiato quindi il colore dell'etichetta sizes and prices così che salti più all'occhio

-Importante è anche sapere se è intuitivo trovare la traduzione in italiano dei prezzi e dei formati..in realtà c'è una scroll bar sulla destrao che però diverse persone non "afferrano".

- Ultima cosa...è veloce o lento? Il sito nonostante le foto da 300 kb e la musica di sottofondo con un bitrate basso è pesantuccio ma forse ancora abbastanza "scattante". Ditemi per favore la vostra esperienza in merito.

....garzie amici....di tutto.

Marco Cirone