Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Angelo Fragliasso
http://www.corriere.it/gallery/cronache/08...100247d.shtml#1

Senza parole.

A.
alessandro pischedda
Posso dirti che preferisco questo ai soliti album kitchissimi che si vedono in giro..vedi lei sulla mano di lui, loro a piedi nudi sulla spiaggia ecc?

Tra l'altro, opinione mia personalissima, apparte il discorso zombie le foto le trovo molto ben fatte e curate ed anche questo gioca a loro favore rispetto a noi, dove ci manca poco che a fare i matrimoni ci vanno con le coolpix...
89stefano89
aveva ragione la mamma a dire che a forza di videogame ti si frigge il cervello...
stefanocucco
Fantastico!! messicano.gif

ecco finalmente qualcosa di originale laugh.gif
SeleSnia
QUOTE(stefanocucco @ Aug 24 2011, 11:52 AM) *
Fantastico!! messicano.gif

ecco finalmente qualcosa di originale laugh.gif

Quoto! Bellissimo!
UmbertoBellitto
le foto sono belle ben fatte! L'idea è una storia originale; ( al mio matrimonio non piacerebbe però ) !
Marco (Kintaro70)
QUOTE(UmbertoBellitto @ Aug 24 2011, 12:59 PM) *
le foto sono belle ben fatte! L'idea è una storia originale; ( al mio matrimonio non piacerebbe però ) !

Vabè ti potresti sbizzarrire con l'uomo lupo, o i vampiri, frankenstien o Mr Hide ... si apre un filone.

@Stefano89 a usare i videogiochi non si frigge il cervello, ma resta in allenamento, diversamente molti da una certa età in poi (diciamo 35-40 anni), lo usano solo per fare da contrappeso per equilibrare la panza. laugh.gif
UmbertoBellitto
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Aug 24 2011, 01:11 PM) *
@Stefano89 a usare i videogiochi non si frigge il cervello, ma resta in allenamento, diversamente molti da una certa età in poi (diciamo 35-40 anni), lo usano solo per fare da contrappeso per equilibrare la panza. laugh.gif

bella! chiedo il permesso per appropriarmene!
89stefano89
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Aug 24 2011, 01:11 PM) *

messicano.gif fortunatamente sono magro magro messicano.gif posso permettermi di stare anche senza contrappeso
micki.cen83
QUOTE(Angelo Fragliasso @ Aug 24 2011, 11:48 AM) *

Chi avrebbe il coraggio di farlo al proprio matrimonio?Mah!!!Io NOOOOO!!!!
Marco (Kintaro70)
QUOTE(UmbertoBellitto @ Aug 24 2011, 02:17 PM) *
bella! chiedo il permesso per appropriarmene!

Accordato (di cavolate ne invento a ciclo continuo) laugh.gif

QUOTE(89stefano89 @ Aug 24 2011, 02:19 PM) *
messicano.gif fortunatamente sono magro magro messicano.gif posso permettermi di stare anche senza contrappeso

Attanto che rischi di cadere indietro allora. laugh.gif
mr-fuso
Centomila volte meglio queste che le classiche foto....

O forse voi preferite queste http://www.buzzfeed.com/mathieus/30-catast...ding-photos-8q4 ?
gianpiero_mac_com
Simpatico. rolleyes.gif

La coppia mi sembra simpatica e affiatata ed un po' di ironia non guasta.

Le foto dei russi invece fanno accapponare la pelle, ma scommetto che al mio paese a molti piacerebbero.

gianpiero
Dob_Herr_Mannu
Geniale! laugh.gif
omsed4ever
Bello, fuori dagli schemi imposti da un etichetta, a mio avviso, di pessimo e dubbio gusto.
Basta con gli standard, il matrimonio è loro e loro decidono come è meglio.
civale
Resta il fatto che di giapponese non hanno nulla essendo di origini coreane. Comunque son stati spiritosi e innovativi.

Valentino

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.