QUOTE(alessandro pischedda @ Aug 24 2011, 10:09 PM)

Lo dico sinceramente..il sammy mi e' dispiaciuto darlo..ma col 50 g ha passato un brutto momento..nel senso che alla fine prendevo l'af..se dovevo andare sotto alla fine usavo il tamron..fatto un'estate col tamron e il 50..e per l'ennesima volta niente 80 200...quando ho rimesso la borsa in macchina piena di roba inutilizzata ho deciso drastico...potenzio il tamron ma voglio pi� grandangolo, 80 200? Via! Usato 4 volte in un anno e mezzo..sammy sei bello ma il fatto che ti debba trovare un motivo per usarti ogni volta (o una scusa) mi fa convincere di rivenderti ora che sei ancora nel momento di gloria (e prima del 24..per questo l'ho anche venduto ora)..venduto, preso alla pari il 24 70 con un'ottima
occasione..conservo il 50 1.4afs per le uscite da fisso e per l'1.4 e il 105 2.5 meraviglioso.
Il 28 2.8 andato anche lui, pi� avanti si tramuter� in 20 credo..
A sett vado in Grecia..mi porto 1 lente..forse 2..
ragazzi..l'af e' pazzesco..fulmineo e' dire poco..
E comunque tutto sto pesante, enorme...ma l'avete mai preso un 80 200 in mano?
Io lo trovo gestibilissimo onestamente..
Evvai Alessandro, grandissimo acquisto. Il 24-70 alla fine non pesa tanto di pi� di un 24-120 e non � nemmeno pi� ingombrante, � solo il paraluce che fa molta scena e protegge alla grande il complesso. Le soddisfazioni che ti regaler� saranno enormi!
Carlo