Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
gmeroni
Un piccolo scoiattolino nello Zoo di Stoccolma (Skansen), un bellissimo posto per vedere un sacco di animali in bellissimi spazi ampi e selvaggi!

Corpo: D90
Lente: 70-200 f/2.8
Info: f2.8 200mm @320 ISO

IPB Immagine

Commenti e critiche sempre ben accette!! Grazie

G. Meroni
Giorgio Baruffi
forse un pò troppo "calda" come temperatura colore, lui è sempre simpaticissimo...

p.s. sposto in Foto a tema libero, da regolamento di sezione non si possono inserire scatti eseguiti negli zoo, bioparchi et similia in questa... grazie.
gmeroni
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Aug 22 2011, 07:24 PM) *
forse un pò troppo "calda" come temperatura colore, lui è sempre simpaticissimo...

p.s. sposto in Foto a tema libero, da regolamento di sezione non si possono inserire scatti eseguiti negli zoo, bioparchi et similia in questa... grazie.

Ah, mi dispiace non sapevo non si potessero postare foto negli Zoo, chiedo scusa! Per i tone caldi, diciamo che i pochi punti bianchi mi sembrano abbastanza bianchi, devo dire però che in base a cosa uso (se fisso o portatile) la cromia cambia leggermente. Prima o poi dovrò calibrare ^^

grazie.gif
Giorgio Baruffi
nessun problema, figurati, nulla di cui doversi scusare! wink.gif

pensa che a me piacciono molto le tonalità calde, spesso utilizzo il WB su nuvoloso apposta, ma qui i gialli/rossi sono un pò troppi (per il mio gusto sia chiaro)...

buona idea calibrare!! wink.gif
marce956
Calibrazione a parte (secondo me da fare) è carinissimo!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.