QUOTE(Gorilla90 @ Aug 23 2011, 12:43 PM)

allora io ho scritto questo post perchè tutti capiscano che se cè un novizio che chiede aiusto su delle informazioni (qualunque esse siano) va aiutato con delle risposte inteligenti e non scrivendo sciocchezze....anche perchè non dovrei essere io a dirlo, ma siamo partiti tutti come novizi e le domande anche se sciocche le abbiamo fatte tutti....
Io sono un novello, ho mille domande che mi sono posto fin'ora e almeno un milione da fare ancora..prima di rischiare di scrivere baggianate scontate (odio la tiritera: sono un novello scusate la domanda niubba - anche se alla prima apparizione in questo forum l'ho fatta...) mi son documentato e mi documento e se proprio non riesco a capire chiedo aiuto qui sul forum, cercando eventualmente dei post già aperti sull'argomento.
Mi è stato di grande aiuto ogni singolo post, non ho mai ricevuto risposte "fatte" o non esaustive!
Io, sottolineo io, sono un amante della documentazione e ricerca, non mi "piace vincere facile" e magari alle persone che hanno risposto in maniera sarcastica a questo post non "piace far vincere facile agli altri"!
Appena letto il tuo post e la prima risposta, non conoscendo affatto la differenza tra i due obiettivi ne quantomeno la motivazione per cui ricevesti quei commenti sarcastici, mi son fatto un bel giro su google a cercare le differenze e poi ho capito..
Dici di essere uno che si documenta, studia, legge: non capisco il senso di questa tua frecciatina..
Mi viene in mente una frase di un certo Baltasar Gracian:
"Certuni sarebbero saggi se non fossero persuasi diesserlo"
Saluti