Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
makius
Ciao ragazzi vorrei da voi un consiglio sono intenzionato ad acquistare uno zoom per la mia D5000 e mi serve un consiglio so che il 70-300 � ottimo ed � il pi� consigliato, ma se vorrei risparmiare qualcosina e prendere il 55-300 DX � fattibile o la differenza non vale i soldi risparmiati.

P.S. premetto che il 70-300 l'ho gi� utilizzato per la foto sportiva e mi � piaciuto molto....

Grazie amici...
pmbi
QUOTE(makius @ Aug 22 2011, 11:21 AM) *
Ciao ragazzi vorrei da voi un consiglio sono intenzionato ad acquistare uno zoom per la mia D5000 e mi serve un consiglio so che il 70-300 � ottimo ed � il pi� consigliato, ma se vorrei risparmiare qualcosina e prendere il 55-300 DX � fattibile o la differenza non vale i soldi risparmiati.

P.S. premetto che il 70-300 l'ho gi� utilizzato per la foto sportiva e mi � piaciuto molto....

Grazie amici...

ho lo stesso problema per una d7000, sono quindi molto interessato alle eventuali risposte
grazie
blast3r
se pu� esservi utile qua trovate una discussione di pochi giorni fa in merito smile.gif
makius
QUOTE(blast3r @ Aug 22 2011, 12:04 PM) *
se pu� esservi utile qua trovate una discussione di pochi giorni fa in merito smile.gif

grazie per la segnalazione....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.