Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Fedro
Un caro augurio ad Halberman.... è da un pò che non ti fai più sentire...tornaaa!! smile.gif

e naturalmente auguri a tutti gli altri che oggi festeggiano
nf100
Mi accodo agli AUGURI e all'invito di Marco.

BUON COMPLEANNO!!!!!

Naturalmente l'augurio vale anche per tutti gli altri smile.gif smile.gif
giannizadra
Tanti auguri Alberto !
Andrea Lapi
Augurissimi!!!!!
Fabio Pianigiani
! Auguri !
morgan
Auguri!!! wink.gif wink.gif

Franco
Fabio Capoccia
Mi accodo agli AUGURI... wink.gif
__Claudio__
Auguri Alberto! Il miglior commentatore di foto del forum Pollice.gif
Franz
AUGURISSIMI ad Alberto anche da parte mia... auguri estesi a tutti quanti i festeggiati Pollice.gif

Franz
sergiobutta
Vero Alberto, è tanto che non ti si legge. L'impatto di Siena è stato duro ? Forza, ora che hai raggiunto la maggiore età, dedicaci un pò del tuo tempo.
angeletto
Auguri! smile.gif
stella.degli.angeli
smile.gif Tanti auguri smile.gif
@chie
Auguri anche da parte mia.
miz
Tanti auguri Halberman, anche se non ti conosco ho capito che fai parte di questa bella famiglia. smile.gif
toad
Auguri anche da parte mia, che sebbene non ti conosca, ho avuto modo di apprezzare all'inizio del mio sciagurato ingresso nel forum biggrin.gif i tuoi interventi.
L'unica cosa seria che voglio dire è che spero che la tua assenza dipenda da una tua scelta o presa di posizione ma non da motivi fisici... Lo so, non andrebbero dette queste cose, ma possono essere la verità e non credo di offenderti dicendo questo.

Ancora auguri e un caro saluto.

Guido
alessandro.
Auguri.
carloesse
Tanti AUGURI dry.gif tongue.gif
brusa69
Auguri a un personaggio che conosco solo per le foto che un nuovo NPU gli ha fatto con un 14mm wink.gif e dalle quali traspare tanta simpatia e cordialità!

Tanti auguri quindi Halberman! ( dove sei sparito? )

e anche a tutti coloro che compiono gli anni oggi!
Flanker78
Tantissimi Auguri anche da parte mia!! messicano.gif
nuvolarossa
Auguri Halbermann
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.