Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
inquisitore
Ferie finite, ma il cazzeggio sempre aleggia... rolleyes.gif

Sono prossimo agli anni (troppi!) e mia moglie deve (mi sembra ovvio) farmi il regalo di compleanno. grazie.gif

Questo il mio umilissimo (ho la reflex da pochi mesi) corredo, non ho grosse esigenze ma gi� qualche anno fa con una buona compattina mi sono appassionato alla fotografia utilizzando e studiando un po tutta la teoria.

D3000 + 18-55 nikkor kit + 55-200 nikkor kit
Nikkor 35 1.8 mm
Sigma 70-300
Flash Mecabliz 48 mz (che ovviamente uso in manuale)

Cosa potrei scroccare a mia moglie ? MI piacerebbe un fisso da ritratti (85mm?)... ma pure un 10-20...

Insomma.... cari amici che consiegliereste di aggiungere al mio bagaglio fotografico.

Ciao e grazie a tutti

Mauro1258
QUOTE(inquisitore @ Aug 22 2011, 09:38 AM) *
Ferie finite, ma il cazzeggio sempre aleggia... rolleyes.gif

Sono prossimo agli anni (troppi!) e mia moglie deve (mi sembra ovvio) farmi il regalo di compleanno. grazie.gif

Questo il mio umilissimo (ho la reflex da pochi mesi) corredo, non ho grosse esigenze ma gi� qualche anno fa con una buona compattina mi sono appassionato alla fotografia utilizzando e studiando un po tutta la teoria.

D3000 + 18-55 nikkor kit + 55-200 nikkor kit
Nikkor 35 1.8 mm
Sigma 70-300
Flash Mecabliz 48 mz (che ovviamente uso in manuale)

Cosa potrei scroccare a mia moglie ? MI piacerebbe un fisso da ritratti (85mm?)... ma pure un 10-20...

Insomma.... cari amici che consiegliereste di aggiungere al mio bagaglio fotografico.

Ciao e grazie a tutti

85/1.8 ma potresti pensare anche a sostituire il 18-55
DighiPhoto
Vendi D3000, 18-55, 55-200, 70-300.
Cerchi una D90/D7000 usata pochissimo e prendi l'85 1.8 (con la D90 non perdi l'AF).

La differenza (se non tutta, una buona parte) la mette tua moglie!

Ti ritroveresti con D90/D7000 + 35 + 85