Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
Marco Senn
Come da titolo....
simone_chiari
troppo per i miei gusti
ciao
Simone
nonnoGG
hmmm.gif Quel tanto che basta: se n'è sentito (anche) di peggio... wink.gif

smilinodigitale.gif
Nico87
Ma si dai ragazzi. E' agosto!
Marco Senn
Emigro in Argentina... smile.gif
RobMcFrey
io sono quasi in africa (cagliari) ormai sono arrivati pure i pellicani... produzione fotografica al minimo storico.. se esco fuori sudo completamente e mi ci vorrebbe un corpo tropicalizzato perchè dopo 5 min la macchina gronda di sudore..

intanto per passare il tempo sto sviluppando foto di dicembre dry.gif
non vedo l'ora che arrivi l'autunno
luigi67
QUOTE(nonnoGG @ Aug 20 2011, 04:48 PM) *
hmmm.gif Quel tanto che basta: se n'è sentito (anche) di peggio... wink.gif

smilinodigitale.gif

beh,io fino a quando sono in ferie non mi lamento...però ho rinuciato all'evento che ho scritto in firma...

fare delle foto lungo una strada asfaltata nelle ore centrali della giornata...dalle 10:00 alle16:00 con queste temperature non credo sia una bella cosa...

questa comunque è la situazione qui a Rimini

http://www.ilmeteo.it/meteo/Rimini

Saluti,Gigi

P.S. mi auguro per il 29 agosto quando rientrerò al lavoro....tanta ma tanta Fulmine.gif messicano.gif
Marco Senn
Vabbè... mi chiudo in cucina... stasera zuppa di pesce con polentina... texano.gif
abyss
... io mi sono appena fatto una cioccolata calda bollente! blink.gif
nonnoGG
QUOTE(Marco Senn @ Aug 20 2011, 05:37 PM) *
Vabbè... mi chiudo in cucina... stasera zuppa di pesce con polentina... texano.gif

Sorbole... biggrin.gif

Da noi insalata di pasta, fredda ghiacciata... wink.gif

QUOTE(abyss @ Aug 20 2011, 05:42 PM) *
... io mi sono appena fatto una cioccolata calda bollente! blink.gif

Non ho parole... smilinodigitale.gif
Concalmarrivo
Io ritorno in Egitto...
Là faceva meno caldo che quà.
Dico solamente che a Brescia è per mè insostenibile!!!
Per di più lavorando...........
Franco_
Ecco le previsioni per Roma ... e pansare che fino a fine Luglio l'estate romana era stata magnifica, belle giornate e temperatura sotto i 30°...

P.S. Marco, questa è telepatia, stavo pensando di aprire una discussione analoga wink.gif
Ales84
Abito in provincia di Torino... ormai sono in pianta stabile in tavernetta. cerotto.gif
gargasecca
3 ore fa al casello RM-AQ la mia auto segnava 39°...fortuna che abito verso il mare...ce ne sono quasi 10 in meno... rolleyes.gif
CVCPhoto
Ragazzi, che ne dite di un buon risotto all'Amarone servito su un cestello di grana gratinato? Aria condizionata a manetta e ci scappa anche un buon bicchiere di Amarone come accompagnamento.

Certo però che la zuppettina di pesce con polentina è una tentazione veramente unica.

Carlo
decarolisalfredo
Quì Roseto degli Abruzzi: la massima del giorno è solo qualche grado più alta della minima della notte.
Si sta bene solo in acqua. Di notte è bellissimo!
Francesco Martini
..il 10 luglio...l'avevo detto anche io.... laugh.gif laugh.gif
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...to+caldo+estate

Francesco Martini
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 20 2011, 07:07 PM) *
..il 10 luglio...l'avevo detto anche io.... laugh.gif laugh.gif
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...to+caldo+estate

Francesco Martini

si,però non hai detto che anche in estate mangi questa roba qua laugh.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 189.3 KB

Ciao,Gigi
er@ldo
Clicca per vedere gli allegatiQuesta foto l'ho scattata al termometro esterno che teniamo fuori la finestra della cucina.
Ora dello scatto 15,56 del 2 Agosto. Preferireste una temperatura cosi?
PS.
Dimenticavo di dire che mi trovavo a Mosca, ma 11 gradi il due agosto alle tre di pomeriggio sono pochi anche per quella latitudine.
er@ldo
QUOTE(er@ldo @ Aug 20 2011, 07:26 PM) *
Clicca per vedere gli allegatiQuesta foto l'ho scattata al termometro esterno che teniamo fuori la finestra della cucina.
Ora dello scatto 15,56 del 2 Agosto. Preferireste una temperatura cosi?
PS.
Dimenticavo di dire che mi trovavo a Mosca, ma 11 gradi il due agosto alle tre di pomeriggio sono pochi anche per quella latitudine.

Mi quoto e aggiungo: ma quanto freddo fà?
Marco Senn
QUOTE(CVCPhoto @ Aug 20 2011, 06:48 PM) *
Certo però che la zuppettina di pesce con polentina è una tentazione veramente unica.

Coda di rospo, calamari, code di gambero, triglie, aglio, pomodoro, sale, peperoncino (poco), 2 filetti di orata alla mugnaia per il piccolo che non ama la zuppa, polenta riscaldata sulla piastra, insalata mista, pinot grigio freddo, gelato.... smile.gif
CVCPhoto
QUOTE(Marco Senn @ Aug 20 2011, 07:43 PM) *
Coda di rospo, calamari, code di gambero, triglie, aglio, pomodoro, sale, peperoncino (poco), 2 filetti di orata alla mugnaia per il piccolo che non ama la zuppa, polenta riscaldata sulla piastra, insalata mista, pinot grigio freddo, gelato.... smile.gif

Apperò..... veramente appetitosa direi..... ottima anche la scelta del Pinot Grigio, che quando è giusto, è uno dei bianchi d'eccellenza a mio parere. Io quando faccio la zuppa di pesce accingo anche cozze e vongole veraci e preparo il brodo con uno scorfano, quando lo trovo.

Carlo
SweetyG
la pianura padana è invivibile in questi giorni smilinodigitale.gif
ringrazio il cielo di avere la piscina, altrimenti sarei già evaportata
abbiamo iniziato alle 18 e abbiamo finito ora una super aperitivo-cena a base di bevande ghiacciate (alcoliche e non), frutta(anch'essa freddissima) e tranci di pizze e focacce.
ci voleva smile.gif
e adesso ancora in acqua laugh.gif
marce956
Uhè, si schiatta anche in Liguria ... Isola.gif
Marco (Kintaro70)
Il caldo non è mai troppo tenetelo d'acconto per quando quest'inverno farà freddo e umido, ed avrete tutti la goccia al naso.
CVCPhoto
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Aug 20 2011, 11:38 PM) *
Il caldo non è mai troppo tenetelo d'acconto per quando quest'inverno farà freddo e umido, ed avrete tutti la goccia al naso.

Marco, vuoi mettere lamentarsi ora per il caldo e quest'inverno per il freddo? messicano.gif

Carlo
Marco (Kintaro70)
QUOTE(CVCPhoto @ Aug 20 2011, 11:48 PM) *
Marco, vuoi mettere lamentarsi ora per il caldo e quest'inverno per il freddo? messicano.gif

Carlo

Per far si che i giornalisti del TG5 poi mandino in onda i loro stupidi servizi per difendersi dal caldo/freddo, sempre uguali-inutili sia in estate che in inverno. laugh.gif
CVCPhoto
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Aug 21 2011, 12:04 AM) *
Per far si che i giornalisti del TG5 poi mandino in onda i loro stupidi servizi per difendersi dal caldo/freddo, sempre uguali-inutili sia in estate che in inverno. laugh.gif

messicano.gif

Marco Senn
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Aug 20 2011, 11:38 PM) *

No, no, molto meglio il freddo, da quello mi posso proteggere.... non mi sentirai lamentarmi per il freddo
CVCPhoto
QUOTE(Marco Senn @ Aug 21 2011, 12:27 AM) *
No, no, molto meglio il freddo, da quello mi posso proteggere.... non mi sentirai lamentarmi per il freddo

Convengo... l'unico problema del freddo è che si scaricano in fretta le batterie, ma con un paio di scorta tutto risolto. messicano.gif

Carlo
Marco (Kintaro70)
QUOTE(Marco Senn @ Aug 21 2011, 12:27 AM) *

Dall'influenza e dal raffreddore o bronchite non ti difendi, dalle bollette salate per il riscaldamento non ti difendi, dal dover usare la macchina invece della bici per ogni cosa (perchè c'è il ghiaccio o diluvia) non ti difenti.

Meglio il caldo, del resto nell'immaginario collettivo, il paradiso è un luogo Caraibico o di qualche atollo in Micronesia, mica sul monte Everest laugh.gif
Marco Senn
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Aug 21 2011, 11:07 AM) *
nell'immaginario collettivo, il paradiso è un luogo Caraibico o di qualche atollo in Micronesia, mica sul monte Everest laugh.gif

Il mio immaginario viaggia al contrario... smile.gif

Anche il caldo porta bronchiti, basta entrare e uscire da un negozio, infezioni, dermatiti. Per il caldo la maggior parte degli italiani consuma energia elettrica a manetta per il condizionamento (e lo fanno tutti gli edifici e locali pubblici). Se non posso andare in bici vado a piedi, qui a Trieste uscire con i "ghiaccini" sotto gli scarponi non è così raro.
Marco (Kintaro70)
Sarà ... ma io d'estate non mi ammalo MAI, in inverno invece ...

Per l'aria condizionata è un problema di altri, nel mio piccolo ho un divano letto giù in taverna, di notte io mia moglie (sul letto) e le due terranova (per terra) ci dormiamo alla grande (in taverna) ... e quindi risparmiamo corrente sfruttando la frescura della terra.
neomeso.lese
Odio il caldo. Amavo l'estate dei tempi che furono, quelle in cui a trenta gradi si gridava "miiiiii, trenta gradi, ma che caldo insopportabile fa???"

Il 2003 sembra aver sballato il regime delle temperature e adesso trenta gradi è quasi frescura rolleyes.gif

E, per la cronaca, mi sono preso il raffreddore con mal di gola nelle mie vacanze in sicilia appena terminate mad.gif
luigi67
via...rinfrescatevi con questo video.... messicano.gif

Rimini 17 dicembre 2010...

Saluti,Gigi
CVCPhoto
Già che ci siamo.... w il Natale!!! messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 439.7 KB

Carlo
a.mignard
All'ombra in veranda...
cerotto.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 225.9 KB

ops si è girata...

comunque quasi 38 ... all'ombra...
marcgast92
non so voi ma io amo il freddo, d'inverso mi sento perfettamente a mio agio e non lo soffro neanche più tanto.. sarà perché vivo a Trento? biggrin.gif
però questo caldo mi fa sciogliere e qui a Trento è come essere in un serra
decarolisalfredo
QUOTE(luigi67 @ Aug 20 2011, 07:09 PM) *
si,però non hai detto che anche in estate mangi questa roba qua laugh.gif

Ingrandimento full detail : 189.3 KB

Ciao,Gigi

I cappelletti con la forchetta!!! E ce schifezza di brodo gli avete dato!
simone_chiari
anch'io mi unisco al club di chi immagina il paradiso come un distesa di cime innevate wub.gif wub.gif
ciao
Simone
CVCPhoto
In questo momento il mio termometro segna 34,2 gradi in giardino, ma nel primo pomeriggio è arrivato a 36,8... non vi dico nemmeno che sono uscito adesso dalla mia 'pozzanghera'.

Carlo
tomwaits
tornato ora da casteldelfino(cn) stop
c'era una banda di scozzesi che suonavano le cornamuse per il paese stop
sindaco in testa stop
ma scoperto suonatori essere di bergamo stop
AVEVANO CALDO stop
ora in giardino 33 gradi all'ombra stop
ciao
(pausa birra)
CVCPhoto
QUOTE(tomwaits @ Aug 21 2011, 06:30 PM) *
tornato ora da casteldelfino(cn) stop
c'era una banda di scozzesi che suonavano le cornamuse per il paese stop
sindaco in testa stop
ma scoperto suonatori essere di bergamo stop
AVEVANO CALDO stop
ora in giardino 33 gradi all'ombra stop
ciao
(pausa birra)

E dopo la birra, grande sudata STOP messicano.gif

Carlo
nonnoGG
QUOTE(CVCPhoto @ Aug 21 2011, 06:47 PM) *
E dopo la birra, grande sudata STOP messicano.gif

Carlo

Herr Karl,

Foi kiamare "Crande Sutaten" Effect POST Bier?

Noi kiamare pissi-pissi bau-bau STOP... tongue.gif

Ludwig
CVCPhoto
QUOTE(nonnoGG @ Aug 21 2011, 06:54 PM) *
Herr Karl,

Foi kiamare "Crande Sutaten" Effect POST Bier?

Noi kiamare pissi-pissi bau-bau STOP... tongue.gif

Ludwig

Hahahahahahahahaahah messicano.gif

Carlo
Marco Senn
Gli effetti del caldo...

@Marco: gli anni in cui d'inverno uscivo in bici 3 volte per settimana e nemmeno troppo vestito non ho mai avuto un raffreddore. I malanni te li prendi quando passi da ambienti riscaldati in modo incosciente, locali pubblici in particolare in cui puoi stare in canottiera, al freddo esterno. In ogni caso siccome i malanni non vengono dal freddo ma dai virus e batteri sono i cattivi comportamenti il problema non il freddo.... per la cronaca l'ultimo malanno vero che mi sono preso risale al 2006, 40 di febbre per 10 giorni, sospetta brocopolmonite, Sardegna in ferie pieno agosto....
nonnoGG
QUOTE(CVCPhoto @ Aug 21 2011, 07:12 PM) *
Hahahahahahahahaahah messicano.gif

Carlo

- Moduretic + Birra... biggrin.gif

QUOTE(Marco Senn @ Aug 21 2011, 07:38 PM) *
Gli effetti del caldo...

@Marco: <<cut>> .... per la cronaca l'ultimo malanno vero che mi sono preso risale al 2006, 40 di febbre per 10 giorni, sospetta brocopolmonite, Sardegna in ferie pieno agosto....

A me sembrano gli effetti della "pappatoria Sarda": magari hanno scambiato una indigestione di malloreddus, pesce e di 'sta robina qui (opportunamente innaffiata con Cannonau... smile.gif) per broncopolmonite... messicano.gif
Marco Senn
QUOTE(nonnoGG @ Aug 21 2011, 08:56 PM) *
A me sembrano gli effetti della "pappatoria Sarda": magari hanno scambiato una indigestione di malloreddus, pesce e di 'sta robina qui (opportunamente innaffiata con Cannonau... smile.gif) per broncopolmonite... messicano.gif

No, no, è stata quella cavolo di aria condizionata in aereo e probabilmente la convivenza forzata con qualche untore... magari malloreddus alla campidanese e cannonau di Ierzu.... ho fatto tutte le vacanze chiuso in camera con una puntata a Cagliari per una schermografia...
Enrico_Luzi
oggui alle 15 sul gra il temometro segnava 39°!!!
alle 21.14 sono già alla 4^ doccia
Marco (Kintaro70)
QUOTE(nonnoGG @ Aug 21 2011, 08:56 PM) *

Il Cannonau è la cura non il problema, svolge un'eccellente funzione disinfettante/antibatterica. laugh.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.