Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
SimoneBaldini
A chi interessa fotocolombo ha, da oggi, una disponibilità limitata di D70s kit. Questo anche per rispondere a chi afferma che è in fase di ritiro dal mercato.
_Simone_
bimbo cattivo, non si fa pubblicità nel forum
Davide_C
QUOTE(SimoneBaldini @ Oct 25 2005, 07:21 PM)
A chi interessa fotocolombo ha, da oggi, una disponibilità limitata di D70s kit. Questo anche per rispondere a chi afferma che è in fase di ritiro dal mercato.
*

Presto sarai colpito da Striscia la Notizia per pubblicità neache troppo occulta laugh.gif
SimoneBaldini
Visto che nessun altro sito ad oggi ne ha la disponibilità, non credo sia un dispiacere per nital dire che il sito di cui sopra ha disponibilità di D70s.
andreotto
QUOTE(SimoneBaldini @ Oct 26 2005, 07:18 PM)
Visto che nessun altro sito ad oggi ne ha la disponibilità, non credo sia un dispiacere per nital dire che il sito di cui sopra ha disponibilità di D70s.
*

ma si contraddice una delle regole del forum...........
Buone foto a tutti andreotto
marcelus
non credo verrà folgorato....il negozio è nella lista gialla del sito nital.

salvo per un pelo
Michele Ferrato
Anche se per vio Simone ha trasgredito per aver segnalato un sito commerciale,credo abbia fatto cosa molto gradita a quanti avevano difficoltà nel reperire questo prodotto che ormai sembra essere il più ambito dai fotoamatori.
Io devo dire grazie a Simone se ieri sono riuscito ad accaparrarmi l'ultima D70s disponibile e poi sono Nital,quindi alla fine si sta pubblicizzando un prodotto ufficiale . grazie.gif ancora Simone
miz
Se qualcuno fosse interessato il mio negoziante di fiducia a Roma ha appena ricevuto quattro D70s, ma, da quel che dice lui, gli dureranno non più di 2 giorni.

Se volete, contattatemi in pvt.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.