Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Michele Festa
Ciao, amici, non è una vera e propria discussione, ma uno sfogo di sofferenza, da circa una settimana la mia linea adsl non funziona e stare senza bighellonare nel forum mi dà un tremendo fastidio, è una vera e propria sofferenza, comunque vi penso tutti wub.gif
Sperando nella buona volontà di Libero, mando un caro saluto a tutti.
Michele
Michele Ferrato
Michele ti capisco benissimo,perchè esco da una situazione analoga alla tua e come tu dici il solo sapere di non poter leggere e partecipare ai post degli amici nikonisti diventa una tortura.
Bruno L
Ciao Michele! Stavo appunto notando che era da po un non ci incotravamo sul Forum.

Un caro saluto e a presto wink.gif
Bruno
brusa69
Ciao Michele,
hai tutta la mia solidarietà, io con il tuo provider ne ho passate di tutti i colori fino a quando finalmente sono riuscito a 'liberarmene' ...
zico53
QUOTE(brusa69 @ Oct 25 2005, 08:29 PM)
Ciao Michele,
hai tutta la mia solidarietà, io con il tuo provider ne ho passate di tutti i colori fino a quando finalmente sono riuscito a 'liberarmene' ...
*

Sembraaaaa.... facileeeee.....Abbasso i cool-center. (non so se si scrive così comunque intendo dire i centralini che ormai usano tutti. Vi ricordate quando andavamo all'ufficio preposto e buttavamo qualche sedia per aria e subito si risolvevano i problemi? adesso con chi vuoi prendertela...con l'operatore che appena il discorso non gli torna mette giù il telefono?).
Michele tieni duro!

Francesco Martini
QUOTE(Michele Festa @ Oct 25 2005, 07:07 PM)
Ciao, amici, non è una vera e propria discussione, ma uno sfogo di sofferenza, da circa una settimana la mia linea adsl non funziona e stare senza bighellonare nel forum mi dà un tremendo fastidio, è una vera e propria sofferenza, comunque vi penso tutti wub.gif
Michele
*

non hai pensato che qualcuno ti ha fatto una "fattura" per impedirti di postare le tue bellissime foto???????.....io mi farei togliere il malocchio..... blink.gif
Non ti preoccupare..successe anche a me di agosto..cinque giorni senza ADSL..ma poi sitemarono tutto...
Ciao e a presto
Francesco Martini
miz
Avevo notato che mancavano un po' di belle foto nei W/NW...
Spero di rivederle presto Michele wink.gif
@ssembl@tore
QUOTE(Michele Festa @ Oct 25 2005, 08:07 PM)
Michele
*

Ciao Michele e bentornato...cominciavamo a sentire la tua mancanza.
__Claudio__
Torna presto Michè, ci manchi!
Gennaro Ciavarella
e pensare che ti avevo dato per malato

purtroppo non se ne salva nessuno (di provider tongue.gif )

domani parto e credo che ci risentiremo al mio rientro

gennaro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.