QUOTE(Mattia BKT @ Aug 19 2011, 05:03 PM)

Mi dispiace, io da sempre mi faccio la barba in analogico...

è il problema delle nuove generazioni, non sappiamo fare a meno del digitale
QUOTE(venefunk @ Aug 19 2011, 05:25 PM)

Possiedo un classico regola barba della Philips da circa un paio di anni, per dirti la verità non
Mi ci trovo male unica cosa ogni annO devi cambiargli la testina del rasoio altrimenti ti irrita la pelle.Se hai bisogno di maggiori info non devi che chiedere.
Spero di esserti stato di aiuto
grazie

QUOTE(syd952 @ Aug 19 2011, 07:55 PM)

la discussione verrà chiusa perchè cita un prodotto commerciale, ma visto che mi trovo ti dico che ho ricevuto il cruzer5 in regalo 1 mese fa e mi ha fatto un ottima impressione... la cosa ottima è che se ti scordi di caricare le batterie, funziona anche attaccato alla presa di corrente, poi ha due pettini di cui uno fa da distanziatore su 3 diverse lunghezze, l'altro (molto bello) fa la barba di 3 giorni... si sciacqua sotto l'acqua, è pratico e bello.
so che il 6 ha in più che si può usare sotto la doccia, ma si ricarica tramite apposita basetta, quindi a batterie scariche ti tocca attendere almeno 5 minuti mentre fa la ricarica rapida sufficiente per una rasatura...
grazie syd penso proprio lo acquisterò. Se non sbaglio la discussione non viola il regolamento, nel caso fossi in errore chiedo scusa