Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
alex cannarozzo
salve ragazzi pensavo di organizzare un'incontro/pizzata per noi veneti di modo da conoscerci di persona e fare 4 chicchere in allegria...
la mia idea � semplice conoscerci un po' scambiarci consigli e in caso di organizzare (in futuro) le classiche "gite domenicali" in location suggestive e sempre diverse per fare 4 scatti in allegria...
io mi sto prendendo la briga di organizzare il tutto anche perch� essendo nuovo voglio farmi conoscere...

la data che avevo pensato � SABATO 15 OTTOBRE dalle parti di verona... � un po' avanti lo so ma credo che cosi' credo che tutti gli interessati si riuscirenno ad organizzare...

beh ora aspetto Voi interessati... aderite contattatemi telefono.gif e organizziamoci!! messicano.gif texano.gif grazie.gif
Matteo Scagliola
Verona � giusto un cinin fuori mano per me...sono all'estremo confine con il friuli! smile.gif
ma spero di esserci! smile.gif magari porto la donzella che sta diventando anche lei nikonista! wink.gif
Marco (Kintaro70)
Visto che sono di Verona se non saltano fuori impegni imprevisti si po' pure fare.
SeleSnia
Io abito a Belluno quindi avrei qualche ora di strada, se il pap� mi ci porta vengo biggrin.gif
stevr
direi che non posso mancare
alex cannarozzo
bene bene ragassi vedo che la Mia proposta sembra piacere rolleyes.gif grazie.gif cmq io un posto in macchina ce l'ho se qualcuno ha bisogno di uno strappo... (sempre che mi assicurate di non essere dei serial killer :-p)
dna88
Vediamo come si evolve il lavoro/impegni! Per� perch� no!!
SeleSnia
QUOTE(alex cannarozzo @ Aug 23 2011, 11:00 PM) *
bene bene ragassi vedo che la Mia proposta sembra piacere rolleyes.gif grazie.gif cmq io un posto in macchina ce l'ho se qualcuno ha bisogno di uno strappo... (sempre che mi assicurate di non essere dei serial killer :-p)

Di dove saresti tu?
alex cannarozzo
QUOTE(SeleSnia @ Aug 24 2011, 12:02 PM) *
Di dove saresti tu?

sono di padova...
enrico_79
Non male l'idea... Anzi. I'll stay tune.
enrico_79
Non male l'idea... Anzi. I'll stay tune.
macromicro
se mi tenete aggiornato con il programma, a tempo debito, vedo di poter incontrarVi. Prov. di Vicenza
sosaax
Treviso nord, Verona un tantino lontana ma tutto si pu� fare lavoro permettendo.
Ciao, Silvio.
alex cannarozzo
dai ragazzi comincio da vare bisogno di qualche conferma!!! comincia a mancare poco....
Artem87
dovrei esserci anche io, a verona dove?
Moro21
Risiedo anch'io a Verona...perch� no?...
alex cannarozzo
allora ragazzi pensando a una cosa molto EASY se siete d'accordo pensavo al ROCK STAR CAFE' il locale vicino ai movie studios
rock star caf�

si spende poco 19.90 � e c'� un po' di tutto da mangiare... e sopratutto quanto volete (per i mangioni...
ora... vi chiedo una cortesia siccome per i gruppi � meglio prenotare altrimenti si rischia di aspettare per ore contattatemi per conferma via mp logicamente con numero esatto di partecipanti... grassie grazie.gif e ora non mi resta che aspettare conferme hmmm.gif rolleyes.gif
alex cannarozzo
dimenticavo... orario presunto di ritrovo 21.00 (ditemi se vi garba)
logicamente poi vi daro' anche il mio cell via mp per qualsiasi info e (sperando non ce ne siano) problemi!!!!
cere86
QUOTE(sosaax @ Sep 9 2011, 05:18 PM) *
Treviso nord, Verona un tantino lontana ma tutto si pu� fare lavoro permettendo.
Ciao, Silvio.

Se riesco a venire passo a prenderti abito a vittorio veneto sono di strada...se ti fidi biggrin.gif
sosaax
QUOTE(cere86 @ Oct 4 2011, 07:10 PM) *
Se riesco a venire passo a prenderti abito a vittorio veneto sono di strada...se ti fidi biggrin.gif

Ti rispondo prima di vedere che turno faccio il 15 ottobre.

Si cos� dividiamo anche le spese di viaggio, che poi non sono proprio tante, ma tutto fa brodo nel portafoglio.

Ora calcolo il turno e poi comunico la mia presenza o meno.

Ciao, Silvio.

Edit: Il mio turno sarebbe riposo quindi andrebbe bene, purtroppo non sono in turno (il mio) ma nel turno di un collega in malattia e quindi faccio la notte. Impossibile la mia presenza.

Mi dispiace moltissimo, spero non sia lontana una prossima occasione.

Ciao, Silvio.
alex cannarozzo
dai s� ragazzi avanti con le conferme rolleyes.gif
umbertocapuzzo
Sfiga!!! Sono di Verona ma il 15 ho un matrimonio a Padova. Peccato. Sar� per la prossima.

Umby
alex cannarozzo
QUOTE(Roomby @ Oct 4 2011, 07:33 PM) *
Sfiga!!! Sono di Verona ma il 15 ho un matrimonio a Padova. Peccato. Sar� per la prossima.

Umby

peccato alla prossima :-)
stevr
il sabato � un problema. sono "reperibile"
se si potesse fare il venerd�....
ma non chiedo di stravolgere il programma per i miei impegni
Marco (Kintaro70)
Devo rinunciare per forza, con la moglie in dolce attesa tutto il carico di lavori domestici � per me, questo azzera il mio tempo libero.

Mi dispiace davvero.
alex cannarozzo
QUOTE(stevr @ Oct 4 2011, 08:42 PM) *
il sabato � un problema. sono "reperibile"
se si potesse fare il venerd�....
ma non chiedo di stravolgere il programma per i miei impegni

purtroppo al venerdi' non posso io...
Matteo Scagliola
cerotto.gif mannaggia... il 15 mi hanno chiamato per un matrimonio! :(

ragazzi, davvero mi dispiace... mi sa che sar� per la prossima!
cere86
Niente 15 e 16 sono in fiera e anche 22 e 23...ci tenevo molto a venire... mad.gif
Artem87
un p� scomodo per me venire sul lago visto la sveglia anche di mattina presto il giorno dopo :S
alex cannarozzo
dai ragassi una conferma definitiva!!! un io ci sono dalle persone che sabato ci sono!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.