Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
omsed4ever
Giorno, arrivato ieri il cucciolotto.......Ho fatto qualche scatto di prova a c.d.c. ...........bello sfocato, ritratti a mano libera di notte a 800 ISO con luce dei lampioni.....ottimi..........I LIKE IT.
Sta sera lo provo bene, se riesco come voglio io........

Renzo
larsenio
cioé un AF-D 50 1.8 hai preso?
Sul mercatino dell'usato te li tirano dietro a 80 euro circa.. come nuovi.. smile.gif
Comunque, buoni scatti.
pes084k1
QUOTE(larsenio @ Aug 19 2011, 12:25 AM) *
cioé un AF-D 50 1.8 hai preso?
Sul mercatino dell'usato te li tirano dietro a 80 euro circa.. come nuovi.. smile.gif
Comunque, buoni scatti.

Meglio nuovo l'obiettivo, specie autofocus! L'AF-D multicoated è pure raro sull'usato (e anche sciocco venderlo a 80 euro).

A presto telefono.gif

Elio
massimodav73
io il 50f1.8 lo avuto e devo dir gran bel pezzo
non lo avrei venduto ma sinceramente ho preso afs50f1.4g e allora tener un corredo con 2 50mm mi sembrava esagerato
il mio era praticamente perfetto e ho trovato uno che mi ha dato 100euro allora lo venduto
comunque e un ottimo fisso per me uno dei fissi obbligatori per un corredo
larsenio
QUOTE(pes084k1 @ Aug 19 2011, 12:57 AM) *
Meglio nuovo l'obiettivo, specie autofocus! L'AF-D multicoated è pure raro sull'usato (e anche sciocco venderlo a 80 euro).

A presto telefono.gif

Elio

nuovo costa 115, 80 euro è perfetto!.
AFD si trova facilmente .. altrimenti non ne avrei presi due a distanza di qualche settimana..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.