Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nonnoGG
La fa nel corridoio, eppure ha solo 62 anni, fra una decina che combinerà? biggrin.gif
sersir
Io penso che prenderà,o gli faranno prendere, le dovute precauzioni atterzzatura da neonato in taglia XXXXXXLLLLD
Sergio
fabco77
Io l'avevo proposto come risposta a O'Leary quando voleva mettere il pagamento di 1£ nei bagni Ryanair.....
Francesco Martini
Ma che vuoi che sia un po' di pipi'.....
ma pensa cosa sarebbe successo se il buon Depardieu..,
con la sua notevole stazza degna di Obelix... rolleyes.gif
avesse fatto un po' di pupu....
laugh.gif laugh.gif
francesco Martini
Francesco Martini
..e pensare che da Depardieu, da giovane, quando
giro' il bellissimo film "Novecento" di Bertolucci,
era magrissimo!!!!!!! rolleyes.gif

IPB Immagine

Francesco Martini
Alessandro Castagnini
Beh, può succedere... smile.gif
Sicuramente ci sono due pesi e due misure a seconda del biglietto che uno possiede (monkey or business)...ve lo assicuro smile.gif

Ciao,
Alessandro.
CVCPhoto
QUOTE(xaci @ Aug 17 2011, 09:15 PM) *
Beh, può succedere... smile.gif
Sicuramente ci sono due pesi e due misure a seconda del biglietto che uno possiede (monkey or business)...ve lo assicuro smile.gif

Ciao,
Alessandro.

Se fosse capitato a noi saremmo ancora trattenuti al posto di polizia...

Carlo
Francesco Martini
QUOTE(CVCPhoto @ Aug 17 2011, 10:32 PM) *

Carlo

Giusto!!!
ma anche l'equipaggio di quell'aereo cosa doveva fare???
Mettersi a litigare con Obelix??????
IPB Immagine
laugh.gif laugh.gif
nonnoGG
QUOTE(sersir @ Aug 17 2011, 05:31 PM) *
Io penso che prenderà,o gli faranno prendere, le dovute precauzioni atterzzatura da neontrato in taglia XXXXXXLLLLD
Sergio

Data l'età potrebbero trovare soluzioni hmmm.gif idrauliche più idonee... biggrin.gif
CVCPhoto
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 17 2011, 10:51 PM) *
Giusto!!!
ma anche l'equipaggio di quell'aereo cosa doveva fare???
Mettersi a litigare con Obelix??????
IPB Immagine
laugh.gif

Lasciarlo xxx serenamente come se nulla fosse, per poi denunciarlo per atti osceni in luogo pubblico. Sarebbe stato arrestato allo sbarco. messicano.gif

QUOTE(nonnoGG @ Aug 17 2011, 11:01 PM) *
Data l'età potrebbero trovare soluzioni hmmm.gif idrauliche più idonee... biggrin.gif

Mi chiedo una cosa... come avrà fatto ad infilarlo nella bottiglia? E messo proprio così male? Hahahahahahahaha... laugh.gif

Carlo
Alessandro Castagnini
QUOTE(CVCPhoto @ Aug 17 2011, 10:32 PM) *

Carlo

Intendevo che in business, gli assistenti di volo sono più di manica larga: ovvero concedono ai viaggianti di alzarsi per andare in bagno: io non sono Gerard, ma la polizia non mi ha ancora arrestato... biggrin.gif

QUOTE(CVCPhoto @ Aug 18 2011, 12:04 AM) *
...cut...
Mi chiedo una cosa... come avrà fatto ad infilarlo nella bottiglia? E messo proprio così male? Hahahahahahahaha... laugh.gif

Carlo

Magari era una bottiglia di Gatorade.... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
CVCPhoto
QUOTE(xaci @ Aug 18 2011, 12:29 AM) *
Intendevo che in business, gli assistenti di volo sono più di manica larga: ovvero concedono ai viaggianti di alzarsi per andare in bagno: io non sono Gerard, ma la polizia non mi ha ancora arrestato... biggrin.gif

Magari era una bottiglia di Gatorade.... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Lo spero per lui... hahahahahahaha...

Carlo
tribulation
QUOTE(xaci @ Aug 18 2011, 12:29 AM) *
Intendevo che in business, gli assistenti di volo sono più di manica larga: ovvero concedono ai viaggianti di alzarsi per andare in bagno

non credo che in fase di decollo (come nel caso di depardieu) un assistente lasci andare in bagno qualcuno, fosse anche obama...
CVCPhoto
QUOTE(tribulation @ Aug 18 2011, 12:54 AM) *
non credo che in fase di decollo (come nel caso di depardieu) un assistente lasci andare in bagno qualcuno, fosse anche obama...

Fosse Obama, farebbero fermare l'aereo, in questo caso l'Air Force One. messicano.gif

Carlo
tribulation
QUOTE(CVCPhoto @ Aug 18 2011, 12:59 AM) *
Fosse Obama, farebbero fermare l'aereo, in questo caso l'Air Force One. messicano.gif

Carlo

non credo proprio, ci sono cose che sono tecnicamente impossibili, credimi
Marco Carotenuto
ma sull'air force 1 mentre decolla secondo me puoi anche fare la danza del ventre hahahahah
CVCPhoto
QUOTE(Marco Carotenuto @ Aug 18 2011, 01:41 AM) *
ma sull'air force 1 mentre decolla secondo me puoi anche fare la danza del ventre hahahahah

Oppure un bell'idromassaggio nella Jacuzzi... messicano.gif

Carlo
Rinux.it
Non c'è dubbio che il "nostro" abbia più di un neurone inibito dal troppo alcool. Il che unito sicuramente al dispiacere per la prematura perdita del figlio Guillaume, ha fatto sì che ormai si 'trascini' più che 'camminare' bello spedito.
kaisergabo
a me è capitato al cinema che un signore la facesse...in un noto multisala,questo a fine film si è alzato e ha pisciato tra le file dei seggiolini..
tribulation
QUOTE(kaisergabo @ Aug 19 2011, 12:33 AM) *
a me è capitato al cinema che un signore la facesse...in un noto multisala,questo a fine film si è alzato e ha pisciato tra le file dei seggiolini..

è pur vero che ormai non fanno più l'intervallo fra primo e secondo tempo...
messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.