Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mbbruno
HO AVUTO LA CONFERMA STAMANI CHE MOLTO PRESTO DOVREBBERO PRESENTARE LA NUOVA AMMIRAGLIA NIKON D4 , SPETTACOLO !!!!!!!!! messicano.gif messicano.gif messicano.gif
Maicolaro
l'hai vista in sogno?

un saluto
m.
GIOVAZ
le costine di ferragosto ti sono rimaste indigeste? scherzo...aspettimao il 24 agosto e vediamo...gio.
mbbruno
ho fra gli amici facebook un fotografo che testa i prodotti nikon ( ho fatto 20 richieste per averllo come amico ) e stamani parlando in tailandese con un suo amico ho fatto il riferimento ad un coundown citando la d4 considerando che tra il 24 e il 26 ci saranno novit� ..... anche se devo dire � stato molto vago .....
Franco_
QUOTE(mbbruno @ Aug 17 2011, 09:06 AM) *
... stamani parlando in tailandese con un suo amico ...

Urka, questo � veramente un forum di poliglotti smile.gif
mbbruno
QUOTE(Maicolaro @ Aug 17 2011, 07:37 AM) *
l'hai vista in sogno?

un saluto
m.

sogni costosi
Paolo56
QUOTE(mbbruno @ Aug 17 2011, 09:06 AM) *
ho fra gli amici facebook un fotografo che testa i prodotti nikon ( ho fatto 20 richieste per averllo come amico ) e stamani parlando in tailandese con un suo amico ho fatto il riferimento ad un coundown citando la d4 considerando che tra il 24 e il 26 ci saranno novit� ..... anche se devo dire � stato molto vago .....

In vece di fare tanta fatica se fossi stato pi� attento al nostro forum l'avresti saputo con una quindicina di giorni d'anticipo. rolleyes.gif
Novit� Nikon
mbbruno
QUOTE(Paolo56 @ Aug 17 2011, 09:59 AM) *
In vece di fare tanta fatica se fossi stato pi� attento al nostro forum l'avresti saputo con una quindicina di giorni d'anticipo. rolleyes.gif
Novit� Nikon

premessa che a me non cambia molto la vita tanto non la compro, io fatica non ne faccio visto che era un mese che questo signore me lo aveva detto senza per� conferare , poi sai ce chi non fa nulla e passa giornate sul forum chi invece non fa nulla ma va a fare foto e chi lavora 15 ore al giorno , io faccio parte della terza categoria e te?
Paolo56
QUOTE(mbbruno @ Aug 17 2011, 10:24 AM) *
premessa che a me non cambia molto la vita tanto non la compro, io fatica non ne faccio visto che era un mese che questo signore me lo aveva detto senza per� conferare , poi sai ce chi non fa nulla e passa giornate sul forum chi invece non fa nulla ma va a fare foto e chi lavora 15 ore al giorno , io faccio parte della terza categoria e te?

Ovviamente della prima! messicano.gif
mbbruno
dry.gif dry.gif dry.gif
claudioorlando
QUOTE(Paolo56 @ Aug 17 2011, 10:39 AM) *

GRANDIOSA!!! laugh.gif
BBottantotto
QUOTE(mbbruno @ Aug 17 2011, 10:24 AM) *
ce chi non fa nulla e passa giornate sul forum chi invece non fa nulla ma va a fare foto e chi lavora 15 ore al giorno , io faccio parte della terza categoria e te?

QUOTE(mbbruno @ Aug 17 2011, 10:59 AM) *
dry.gif dry.gif dry.gif

Ahahahahahahahah da farne uno stamp e firma!!!
GEPPIeROS
QUOTE(BBottantotto @ Aug 17 2011, 11:10 AM) *
Ahahahahahahahah da farne uno stamp e firma!!!

E tu, grande Berna, a che categoria appartieni ????????
nuvolarossa
QUOTE(mbbruno @ Aug 17 2011, 06:45 AM) *
HO AVUTO LA CONFERMA STAMANI CHE MOLTO PRESTO DOVREBBERO PRESENTARE LA NUOVA AMMIRAGLIA NIKON D4 , SPETTACOLO !!!!!!!!! messicano.gif messicano.gif messicano.gif

Io l'ho gia prenotata tramite il cugino di un cognato di un mio amico, che vive a HongKong (il cugino, non l'amico...). Gli ho mandato una mail in cinese, che mi ha gentilmente tradotto la moglie cinese del cognato di mio fratello, dopo che io gliela ho scritta in inglese (lei non parla italiano).
Mi dovrebbe arrivare a breve, se la frontiera me la fa passare, ma ho il fidanzato di una nipote che lavora in dogana a Milano e non ci dovrebbero essere problemi.
Il problema principale � stato il bonifico online di 4000 dollari, che hanno voluto anticipati e che ho dovuto farmi finanziare da una finanziaria inglese con una transazione euro/sterlina. Meno male ho un amico di mia cugina che vive a londra e mi ha aiutato, sapete, in tempi di crisi non si fidano a fare finanziamenti neanche ai dipendenti pubblici...
Il tutto mi coster� alla fine 48 rate di 97,9166666666666666666666666periodico euri...

Che dite: Avr� fatto un affare????

rolleyes.gif
BBottantotto
QUOTE(GEPPIeROS @ Aug 17 2011, 11:30 AM) *

laugh.gif wel� caro Geppi! Io studio, cazzeggio, studio, mangio, cazzeggio, studio e poi faccio un po' di sport per tenermi allenato sul cazzeggio messicano.gif
Max Lucotti
hai hai hai, sembra che presenteranno SOLO la mirrorless e una compatta.... vi toccher� andare a fotografare con la vecchia per smaltire la delusione....
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
gabriele mannelli
QUOTE(GEPPIeROS @ Aug 17 2011, 11:30 AM) *

QUOTE(BBottantotto @ Aug 17 2011, 11:37 AM) *
laugh.gif wel� caro Geppi! Io studio, cazzeggio, studio, mangio, cazzeggio, studio e poi faccio un po' di sport per tenermi allenato sul cazzeggio messicano.gif

ma bada che combriccola laugh.gif
non son se vi interessa ma... io appartengo alla terza categoria! aspiro per� alla seconda messicano.gif
a presto friends

Geppi> se esce la D4 mi vende la tua D3 vero???? rolleyes.gif
GEPPIeROS
QUOTE(gabriele mannelli @ Aug 17 2011, 12:48 PM) *
ma bada che combriccola laugh.gif
non son se vi interessa ma... io appartengo alla terza categoria! aspiro per� alla seconda messicano.gif
a presto friends

Geppi> se esce la D4 mi vende la tua D3 vero???? rolleyes.gif

messicano.gif
Siccome so che in mani migliori non potrebbe andare te la ceder� volentieri ma ........ prima sar� bene dare una sbirciatina a questa nuova "D4", non credi ?????
A proposito, incontrarsi qui mi fa l'effetto di tre amici che si incontrano in vacanza lontano da casa ...............
mbbruno
lo sapevo ....
a me non mi prende sul serio nessuno unsure.gif
va beh anche io vorrei fare parte della seconda, ma con sto lavoro ( faccio il pasticcere) non ho mai tempo , comunque
comunque io ho gia un accordo e ho gia pagato con bonifico diretto alla nikon la D6 solo che non mi hanno detto quando me la spedirenno ..... hmmm.gif hmmm.gif
pensate che ci sia da preocuparsi? unsure.gif unsure.gif
gabriele mannelli
QUOTE(GEPPIeROS @ Aug 18 2011, 11:45 AM) *
messicano.gif
Siccome so che in mani migliori non potrebbe andare te la ceder� volentieri ma ........ prima sar� bene dare una sbirciatina a questa nuova "D4", non credi ?????
A proposito, incontrarsi qui mi fa l'effetto di tre amici che si incontrano in vacanza lontano da casa ...............

Geppi.... allora dovremmo aspettare chiss� quanto!?!?!

pure io ho avuto questo effetto.... peccato che in vacanza ancora devo andarci dry.gif
per� per la prossima le Alpi non me le toglie nessuno rolleyes.gif laugh.gif
Marco Senn
QUOTE(mbbruno @ Aug 17 2011, 06:45 AM) *

Hai esagerato con la peperonata a colazione???? messicano.gif

QUOTE(mbbruno @ Aug 18 2011, 03:34 PM) *
a me non mi prende sul serio nessuno

Ma mica dirai sul serio.... si sta cazzeggiando dai...

QUOTE(mbbruno @ Aug 18 2011, 03:34 PM) *
va beh anche io vorrei fare parte della seconda, ma con sto lavoro ( faccio il pasticcere) non ho mai tempo , comunque

Allora raccogli le notizie che si viene tutti a trovarti sul lavoro messicano.gif
GEPPIeROS
QUOTE(gabriele mannelli @ Aug 18 2011, 03:43 PM) *
Geppi.... allora dovremmo aspettare chiss� quanto!?!?!

messicano.gif
Se davvero sar� sul mercato a breve e se le aspettative (mie) non andranno deluse, credo che di tempo ne aspetter� molto poco ...........
Primo.

Ciao Paolo, se non costa una cifra, vorrei iscrivermi anch'io!
Mandi.

1�

P.S. In "Naturalistica" ho postato le prime prove con il 200 Micro.
Paolo56
QUOTE(Primo. @ Aug 18 2011, 10:00 PM) *
Ciao Paolo, se non costa una cifra, vorrei iscrivermi anch'io!
Mandi.

1�

P.S. In "Naturalistica" ho postato le prime prove con il 200 Micro.

Vado subito a guardarmele, tanto non ci ho niente da fare! Isola.gif laugh.gif
BBottantotto
QUOTE(gabriele mannelli @ Aug 17 2011, 12:48 PM) *
ma bada che combriccola
non son se vi interessa ma... io appartengo alla terza categoria! aspiro per� alla seconda

a presto friends

Geppi> se esce la D4 mi vende la tua D3 vero????

QUOTE(GEPPIeROS @ Aug 18 2011, 11:45 AM) *

Ahahah!! La combriccola invade anche il forum nital laugh.gif
Qualsiasi posto, digitale o fisico, va bene per ritrovarsi e fare due chiacchere smile.gif

QUOTE(GEPPIeROS @ Aug 18 2011, 04:35 PM) *
Se davvero sar� sul mercato a breve e se le aspettative (mie) non andranno deluse, credo che di tempo ne aspetter� molto poco ...........

Ma nessuno dar� via una D700??? Tutti voi a rincorrere D3, D3s, D4... ma a me (pienamente soddisfatto gi� dalla D90 che via via nel crescere fotograficamente mi rilascia sempre pi� ottime foto) una D700 chi la passa??? Rimane solo lo Sbis�, e poi?
laugh.gif

p.s. gi� la D3 � troppo pesa e ingombrante!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.