QUOTE(micki.cen83 @ Aug 16 2011, 01:43 AM)

Sono andato a fare le foto,per prova,nella chiesa all'ora della cerimonia,per verificare i tempi e la luminosità e se portare eventualmente un teleobiettivo.Perfortuna basterebbe il 16-85,ma porto anche il tamron.Con i tempi siamo su 1/80 o 1/125 scattando a 1600 iso.Ma dopo ci sarebbero anche le luci dell'altare che non erano accese il giorno di prova.Per cui sarei a posto da quel punto di vista.
Mi sono fatto stilare tutti gli orari e i luoghi coi tempi e eventuali momenti caldi da fotografare!Ho chiesto agli sposi che tipo di foto volevano e cosa desideravano come foto.Un appuntamento per parlare di tutto.
Ovviamente anche flash e memory card e secondo corpo a posto!
Tu hai il battery pack?
Hai usato il nikkor 70-200 vr per la foto?
Ho il 50 AF-D 1,8.Andrebbe bene?Certo c'è il fattore di crop da aggiungere,ma non sarò nè vicino,ma neanche lontano dagli sposi.Ci sono i colonnati laterali da cui fare foto!
Sto guardando tutte le foto possibili di matrimoni su internet per prendere spunti e insegnamenti,ma trovo molto belle le foto di David Hares.Cosa ne pensi?E Luigi Rota?
Scusa per le mille domande,ma visto che sei uno dei moderatori Nital,chiedo a te,perchè sarai un fotografo esperto.
Grazie mille.
Michele
Ciao Michele!
Ottimo, ti sei mosso bene, bravo!
Il 50 lo porterei , si , tanto pesa ed ingombra pochissimo...
Eccellente l'idea di dare un'occhiata in giro ai grandi matrimonialisti
A mio modestissimo parere si impara a fotografare sia con la pratica...sia con un'ottima cultura fotografica, per me assolutamente indispensabile per una crescita personale
No, sulla D7000 , che è il mio secondo corpo macchina , non uso il battery grip
La uso in accoppiata alla D3....preferisco essere più leggero...e comunque mi trovo benissimo con l'ergonomia della macchina , pur essendo abituato alla "regina" , che è effettivamente unica...
Si, quella è scattata con un AFS 70-200 f2.8 VR I (lente meravigliosa...) , unico zoom che uso, oramai....
Facciamo una cosa...domani ti mando l'elenco dei miei matrimonialisti preferiti, ok ?
Se vuoi chiedermi qualcosa...sono sempre disponibile, anche in privato
Ciao!
Federico